syd barrett ha scritto:prince hai visto su ebay che c'è un motore del 400?
Tra molti di noi c'è un tacito accordo di non belligeranza su eBay: chi è interessato davvero a qualcosa lo dice. Sappiate che m'interessa, quindi, per piacere, non giochiamo al rialzo.
Qui si parla di cifre grosse, dai 100 euro in su, quindi mi aspetto più collaborazione che ostruzionismo.
Sappiate che m'interessa, quindi, per piacere, non giochiamo al rialzo. Qui si parla di cifre grosse, dai 100 euro in su, quindi mi aspetto più collaborazione che ostruzionismo.
A me non aveva portato bene quell'affermazione...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Sappiate che m'interessa, quindi, per piacere, non giochiamo al rialzo. Qui si parla di cifre grosse, dai 100 euro in su, quindi mi aspetto più collaborazione che ostruzionismo.
A me non aveva portato bene quell'affermazione...
Ormai penso di essere riuscito a impietosire anche la sfiga....
piuttosto, hanno ripreso pari pari i codici colore del sito, mò gli scrivo na lettera e gli chiedo qualche informazione in più, vediamo che mi rispondono.
syd barrett ha scritto:notare poi la vistosa saldatura sul box dove si uniscono i collettori proprio in copertina...
quella pezza sul collettore l'avevo gia' notata in precedenza su delle foto presenti sul forum ,per cui,se mi aiutate a trovare quelle foto le confronto,mi sembra troppo assomigliante quella pezza di lamiera,da puro maniscalco di atrezzi agricoli..................