IMPORTANTE ritrovato il CBN
BORN: buongiorno chiamo per la moto ....bla bla mi hanno detto di parlare con lei per sapere dove è stata portata e quando venirla a prendere
C: purtroppo i colleghi hanno fatto il sequestro perchè la moto la stavano rubando..
BORN: intende che la moto abbandonata stava per essere ri-rubata?
C. e non lo so. cmq sta tutto dall'autorità giudiziaria. generalmente in una settimana fanno il dissequestro la chiamano e se la va a pigliare.
questo è quello che ho ricavato da una telefonata con mille interruzioni e incomprbnsioni. cercherò di approfondire.
immagino che per fare il sequestro del mezzo sia stato usato per un furto oppure devono aver preso il ladro al momento.
che dite?
C: purtroppo i colleghi hanno fatto il sequestro perchè la moto la stavano rubando..
C. e non lo so. cmq sta tutto dall'autorità giudiziaria. generalmente in una settimana fanno il dissequestro la chiamano e se la va a pigliare.
questo è quello che ho ricavato da una telefonata con mille interruzioni e incomprbnsioni. cercherò di approfondire.
immagino che per fare il sequestro del mezzo sia stato usato per un furto oppure devono aver preso il ladro al momento.
che dite?
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
borntorun ha scritto:BORN: buongiorno chiamo per la moto ....bla bla mi hanno detto di parlare con lei per sapere dove è stata portata e quando venirla a prendere
che dite?
E' possibile che sia stato per tutte e due le cose....comunque se hai ritrovato la moto dopo poco tempo devi essere contento...te saluto
Mauro ha scritto:borntorun ha scritto:BORN: buongiorno chiamo per la moto ....bla bla mi hanno detto di parlare con lei per sapere dove è stata portata e quando venirla a prendere
che dite?
E' possibile che sia stato per tutte e due le cose....comunque se hai ritrovato la moto dopo poco tempo devi essere contento...te saluto
sarebbe interessante chiedere chi era lo stronzo che la stava rubando....
informati dai caramba quando la riprendi, sono molto curioso ....
E VAI!!
Re: IMPORTANTE ritrovato il CBN
borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Che sfiga!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Ottime condizioni...te l'avranno anche lavata immagino
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
giulo ha scritto:borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Ottime condizioni...te l'avranno anche lavata immagino
te li immagini i due caramba che la lavano....
uno tiene il tubo e l'altro sposta la moto....
urgh!