Grazie per la squisita ospitalità. Ottimo il brasato, la polenta , le salamelle , il vino, etc. etc . Non mi sono fatto mancare niente ! E' stata una bella rimpatriata invernale fra buoni amici . Sono curioso di vedere le foto.
N.B. Il Popi dice che tanto per iniziare con stile, è riservato un trattamento di cosmesi motoristica omaggio a tutti i felici possessori della tessera numero 5 e di tutte quelle multiplo di 5 . Ma guarda ! vado a controllare la mia tessera , però vinco mai !
Sabato tutti da Popi!
Re: Sabato tutti da Popi!
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
mi è dispiaciuto non esserci popy
sarà per la prossima officiona,da te o da thomas
sarà per la prossima officiona,da te o da thomas
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
ezio ha scritto:Grazie per la squisita ospitalità. Ottimo il brasato, la polenta , le salamelle , il vino, etc. etc . Non mi sono fatto mancare niente ! E' stata una bella rimpatriata invernale fra buoni amici . Sono curioso di vedere le foto.
N.B. Il Popi dice che tanto per iniziare con stile, è riservato un trattamento di cosmesi motoristica omaggio a tutti i felici possessori della tessera numero 5 e di tutte quelle multiplo di 5 . Ma guarda ! vado a controllare la mia tessera , però vinco mai !
Io ho la n° 50!
;T
Il problema non è la moto.
Caz...zo! Io ho la tessera n. 3
Pazienza, da Popy ci vado lo stesso troppo bello il paese dei balocchi.
Un grosso grazie per la bellissima giornata di sabato, Popy hai organizzato un evento con i contro caz....zi, il catering è stato eccellente e quanta bella gente e bellissime moto.
Io mi sono tenuto l'agenda libera per i prossimi eventi
Pazienza, da Popy ci vado lo stesso troppo bello il paese dei balocchi.
Un grosso grazie per la bellissima giornata di sabato, Popy hai organizzato un evento con i contro caz....zi, il catering è stato eccellente e quanta bella gente e bellissime moto.
Io mi sono tenuto l'agenda libera per i prossimi eventi