Se è veramente un k1, a quella cifra non ci penserei un minuto
Che sia una K1,me pare evidente. La k 2 ga il colore sbagliato e stò trattando sul prezzo. Poi in cambio dovrò pure provargli la Daytona in pista. Sara una giornata faticosa.
enzo7/2 ANTO ezio , con fagotto rigorosamente raffazzonato appoggiato su 1/2 sella e porta fanale , telo mimetico quadro militare anni 70, elastici colorati singoli (il ragno è troppo moderno) . ......... .........
Se no soffia el vento e no fischia la bufera IO cè Anche perchè devo provare la tenda nuova che non ho usato al cereglio!!! Dai! adesso non so se mi fermerò per la sera, comunque sabato o domenica sicuramente non mi perderò l'evento.
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
Per i reduci da precedenti LUMACABIKE garantiamo eserciti di vergini....scorpioncine, leonesse e via dicendo, disposte a prendersi cura amorevolmente di pellegrini dotati di Honda CB
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione ha scritto:Per i reduci da precedenti LUMACABIKE garantiamo eserciti di vergini....scorpioncine, leonesse e via dicendo, disposte a prendersi cura amorevolmente di pellegrini dotati di Honda CB
Io mi limiterei per scrupolo alle CB four (tanto per non creare equivoci e per no allargarci troppo) poi, guarda che ogni promessa è debito ! Spero che vergini ..scorpioncine e leonesse non sia una presa per il culo (tipo il nome di specie di lumache ) . Se tutto procede secondo le aspettative, dopo il manipolo di quest'anno avrete nei prossimi anni garantito la seconda puntata dell' Honda 4 fest direttamente sul Po !