UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
joe1949

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

Rubin ha scritto:Kekko, per me va bene. Si giracchia alla mattina e all'Arcella a un boto per magna'. O dove altro vi pare.

Se po' fa, se po' fa... :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

Buona idea Kekko. Anche la data mi può andar bene. :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
AlessiaFour

Messaggio da AlessiaFour »

Allora ok fissiamo per domenica 13 dicembre a Padova? confermate??? Io ho problemi a girare in centro a Padova quindi sarebbe cosa buona se qualcuno venisse a recuperarmi da qualche parte...vengo in auto.
joe1949

Messaggio da joe1949 »

Salvo imprevisti, ok: essendo di domenica porterò anche jen.. hemm la moglie :mrgreen: l' importante per me è avere l' indirizzo esatto della trattoria, poi magari mi sento al telefono con Anto :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"

Immagine
kekko

Messaggio da kekko »

Scusate! mi sono dimenticato che la domenica i miei fratelli sono chiusi sia a pranzo che a cena.
Quindi se si fa di sabato sera è meglio o anche a pranzo basta avvisare x tempo!
Altrimenti se la domenica è l'unico giorno disponibile x tutti, qualsiasi altro posto va bene!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
joe1949

Messaggio da joe1949 »

kekko ha scritto:Scusate! mi sono dimenticato che la domenica i miei fratelli sono chiusi sia a pranzo che a cena.
Quindi se si fa di sabato sera è meglio o anche a pranzo basta avvisare x tempo!
Altrimenti se la domenica è l'unico giorno disponibile x tutti, qualsiasi altro posto va bene!

Per me non c' è problema nemmeno di sabato, possibilmente magari a mezzogiorno: sentiamo gli altri :wink:

Immagine
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

Anche a me va benissimo :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

Però pensandoci bene preferirei domenica. Credo che si potrebbe avere qualche presenza in più.
AlessiaFour

Di sabato qualcuno lavora, se si facesse di domenica forse sarebbe meglio. Se volete potrei sentire un ristorante sui colli dove sono stata qualche domenica fa con amici. Mangiato dall'antipasto al dolce con 22 euri e posto molto carino. Prima di sentire però avrei bisogno grossomodo di un numero. Che dite?
AlessiaFour

ezio ha scritto:Se si organizza a Verona o Lazise :D , potrebbe andar bene anche alla colonna Lombarda ,
Treviso o Pordenone ..un pò meno bene ! :D

Ciao Ezio! Colli euganei sono troppo distanti per la colonna lombarda?
Rispondi