Allora ok fissiamo per domenica 13 dicembre a Padova? confermate??? Io ho problemi a girare in centro a Padova quindi sarebbe cosa buona se qualcuno venisse a recuperarmi da qualche parte...vengo in auto.
Salvo imprevisti, ok: essendo di domenica porterò anche jen.. hemm la moglie l' importante per me è avere l' indirizzo esatto della trattoria, poi magari mi sento al telefono con Anto
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Scusate! mi sono dimenticato che la domenica i miei fratelli sono chiusi sia a pranzo che a cena. Quindi se si fa di sabato sera è meglio o anche a pranzo basta avvisare x tempo! Altrimenti se la domenica è l'unico giorno disponibile x tutti, qualsiasi altro posto va bene!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
kekko ha scritto:Scusate! mi sono dimenticato che la domenica i miei fratelli sono chiusi sia a pranzo che a cena. Quindi se si fa di sabato sera è meglio o anche a pranzo basta avvisare x tempo! Altrimenti se la domenica è l'unico giorno disponibile x tutti, qualsiasi altro posto va bene!
Per me non c' è problema nemmeno di sabato, possibilmente magari a mezzogiorno: sentiamo gli altri
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Di sabato qualcuno lavora, se si facesse di domenica forse sarebbe meglio. Se volete potrei sentire un ristorante sui colli dove sono stata qualche domenica fa con amici. Mangiato dall'antipasto al dolce con 22 euri e posto molto carino. Prima di sentire però avrei bisogno grossomodo di un numero. Che dite?