Si fa un giro sabato 24?
Re: Si fa un giro sabato 24?
(ora la mappa la vedo, oggi appena postata, non si entrava )
Io non ho problemi, mi sta bene tutto , il freddo non mi fa paura , mi sarebbe piaciuto da Gargnano a Idro fare il lago Valvestino (lo riserviamo al prossimo giro )
Comunque fare Salò, Gargnano, Idro non è che si allunga tantissimo
Padova per i milanesi è troppo lontano per un giorno solo, sono più di 500 Km di statale + fiera + trattoria = impossibile
Goito mi sta bene solo che , dopo aver letto il programma... la festa è da fare spalmata in 2 giorni, andare solo il sabato combini un ficosecco !
Stabilito vada bene il giro di Enzo, io lo farei in senso antiorario per essere più vicini a casa dopo la "trattoria"
Daccordo Valcaffaro per Valle Dorizzo da Bagolino al passo Crocedomini .
Ho espresso il mio pensiero lascio a Enzo decidere in quanto promotore
Io non ho problemi, mi sta bene tutto , il freddo non mi fa paura , mi sarebbe piaciuto da Gargnano a Idro fare il lago Valvestino (lo riserviamo al prossimo giro )
Padova per i milanesi è troppo lontano per un giorno solo, sono più di 500 Km di statale + fiera + trattoria = impossibile
Goito mi sta bene solo che , dopo aver letto il programma... la festa è da fare spalmata in 2 giorni, andare solo il sabato combini un ficosecco !
Stabilito vada bene il giro di Enzo, io lo farei in senso antiorario per essere più vicini a casa dopo la "trattoria"
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rubin ha scritto:Che chi arriva a Ottobre e pensa che il giro sia l'ultimo. Che malinconia l'autunno del motociclista.
Non è il caso mio e di Enzo , nessuna malinconia , in preparazione concerto e week end a Firenze a Novembre .
Rigorosamente attraverso passi Raticosa e Futa andata
Porretana o Abetone ritorno
Rubin due precisazioni :intendevo dire, intervenendo sul topic di Paolo750, che sarà probabilmente l'ultimo weekend di apertura del passo croce domini, perché negli altri anni alle prime nevicate (che a quell'altezza arrivano con la prima perturbazione utile fra la fine di ottobre ed i primi di novembre) veniva chiuso in quel periodo.
Non sono stato io a temere il freddo, per conto mio sono andato al pranzo di natale del mio club in moto il 23 dicembre sotto l'acqua, figurati... , La mia assicurazione vale 12 mesi continuativi.
Il prossimo we è previsto sole, per cui problemi nn dovrebbero essercene peraltro.
Per Ezio:concordo con il giro della valvestino, potremmo salire da idro e scendere sul Garda, poi a Desenzano si prende auyosgrafa per il ritorno se si vuole abbreviar, oppure anche il contrario se preferite . Comunque mi rimetto alle vs scelte, per me va bene tutto.
A presto.
Non sono stato io a temere il freddo, per conto mio sono andato al pranzo di natale del mio club in moto il 23 dicembre sotto l'acqua, figurati... , La mia assicurazione vale 12 mesi continuativi.
Il prossimo we è previsto sole, per cui problemi nn dovrebbero essercene peraltro.
Per Ezio:concordo con il giro della valvestino, potremmo salire da idro e scendere sul Garda, poi a Desenzano si prende auyosgrafa per il ritorno se si vuole abbreviar, oppure anche il contrario se preferite . Comunque mi rimetto alle vs scelte, per me va bene tutto.
A presto.
paolo750 ha scritto:Prima di fare la Valcamonica per niente, accertatevi che il Crocedomini sia aperto... poi auguri, stamattina alle 12:30 ripartivo da Berzo Demo con 6 gradi nonostante il sole
Ciao,
Paolo
Paolo, ma non è che anche tu hai messo la tua CBX in salotto... senza dirci niente !!??
ezio ha scritto:(ora la mappa la vedo, oggi appena postata, non si entrava )
E' vero non è tanto di più solo km 32, ma essendo strade di montagna si deve mettere in conto 1 ora di viaggio.
Possiamo fare il giro in senso orario, poi al ritorno, quando siamo alla fine del lago d'Idro vediamo l'ora e decidiamo se andare a Gargnano (giro lungo), o scendere per Vestone (giro corto).
Qui la mappa del giro "lungo": http://godiamocela.altervista.org/Crocedomini_lungo.pdf
O kappa, benissimo , possiamo partire una mezzoretta dopo e non avere il rischio che non ci diano da mangiare perchè arriviamo lunghi , incontro a Sarnico con Marinoni,
noi ci troviamo dove e a che ora ??
ezio ha scritto:O kappa, benissimo , possiamo partire una mezzoretta dopo e non avere il rischio che non ci diano da mangiare perchè arriviamo lunghi , incontro a Sarnico con Marinoni,
Ezio, ci troviamo qui alle 9.30: http://godiamocela.altervista.org/1Google_Maps.pdf (vedi la freccia), è sulla strada per Sarnico dove incontriamo Marinoni alle 10.30.
Se siamo tutti puntuali alle 13 mettiamo le gambe sotto il tavolo al passo Crocedomini
enzo7/2 ha scritto:ezio ha scritto:O kappa, benissimo , possiamo partire una mezzoretta dopo e non avere il rischio che non ci diano da mangiare perchè arriviamo lunghi , incontro a Sarnico con Marinoni,
Ezio, ci troviamo qui alle 9.30: http://godiamocela.altervista.org/1Google_Maps.pdf (vedi la freccia), è sulla strada per Sarnico dove incontriamo Marinoni alle 10.30.
Se siamo tutti puntuali alle 13 mettiamo le gambe sotto il tavolo al passo Crocedomini
OK Sabato 9.30 alla rotonda di Capriate davanti parking IPER
Ok, alle 10,30 a Sarnico. Rotonda o lungolago?
Se poi volete anticipare di una mezzoretta male non fa, la strada è lunga...
G.
G.
Marinoni ha scritto:Ok, alle 10,30 a Sarnico. Rotonda o lungolago?
Ci si trova sulla SP469 concessionario Honda Moto Race
La vedo "dura", fare la MI-Bg al mattino presto....io parto da Milano.
Se rispettiamo i tempi proposti siamo al Crocedomini per le 13
G.