Grazie H4F
Re: Grazie H4F
Gina ed io siamo stati contagiati dal virus dei Roverens. Partiti stamattina alle 11:30 dai Prà non siamo ancora arrivati a Milano...
Bonasera bimbi
Domani vo a fa un giretto in quel di Montecatini Terme al raduno delle Harley.
Lo so,n'c'incastra na pippa ma e' vicino a casa mia e a me piace(escluso vespe con meno di 40 anni e sputer)tutto cio' che fa brum brum e ha du rote
Se trovo qualcosa di interessante fo du foto.
Dimenticavo,oggi ci son passato con la settemmezzo,domani vo con la Zetona
Domani vo a fa un giretto in quel di Montecatini Terme al raduno delle Harley.
Lo so,n'c'incastra na pippa ma e' vicino a casa mia e a me piace(escluso vespe con meno di 40 anni e sputer)tutto cio' che fa brum brum e ha du rote
Se trovo qualcosa di interessante fo du foto.
Dimenticavo,oggi ci son passato con la settemmezzo,domani vo con la Zetona
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Ragazzi, sono io che ringrazio voi per la partecipazione e per lo spirito che fanno di questo gruppo qualcosa di realmente unico.
Sto spulciando le mie foto per pubblicare asap (a proposito, mandatemi le vostre via mail - tums@honda4fun.com) e mi fa ancora male la mascella dal ridere...
Bel raduno, decisamente riuscito nonostante il sole.
Grazie a tutti.
;T
Sto spulciando le mie foto per pubblicare asap (a proposito, mandatemi le vostre via mail - tums@honda4fun.com) e mi fa ancora male la mascella dal ridere...
Bel raduno, decisamente riuscito nonostante il sole.
Grazie a tutti.
;T
Il problema non è la moto.
La butto lì. Ma se organizzassimo un "rinforzino" verso Luglio? Ovviamente a sb0...
P.S: alla fine siamo arrivati, stanchi e salvi. Grazie a tutti da parte di Gina e mia. È sempre tutto molto molto bello.
P.S: alla fine siamo arrivati, stanchi e salvi. Grazie a tutti da parte di Gina e mia. È sempre tutto molto molto bello.
Anch'io mi accodo!
Dopo due anni di mancata partecipazione, quest'edizione è stata un bellissimo ritorno!
Grazie al Tums e grazie a tutti voi!
Dopo due anni di mancata partecipazione, quest'edizione è stata un bellissimo ritorno!
Grazie al Tums e grazie a tutti voi!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
- napolispara
Cereglio strano per me ma confermo che vale sempre la pena venire. Anche un po ammaccati. Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per me e occupati di me. Il ringraziamento diventa particolarmente sentito per Prince...... Per il supporto che ha dato a me e alla santissima. .... se riesco ad essere sereno nonostante la brutta botta lo devo a prince e luana che mi hanno accolto e idratato!
PS. Controllo fatto. Frattura ad un osso della spalla. Ma composta ed elegante. Tra 1 mese faccio un nuovo collaudo
PS. Controllo fatto. Frattura ad un osso della spalla. Ma composta ed elegante. Tra 1 mese faccio un nuovo collaudo
Dani ha scritto:La butto lì. Ma se organizzassimo un "rinforzino" verso Luglio? Ovviamente a sb0...
Si può fare un classico e sempre apprezzato chi c'è c'è.
napolispara ha scritto:PS. Controllo fatto. Frattura ad un osso della spalla. Ma composta ed elegante. Tra 1 mese faccio un nuovo collaudo
L'importante è l'eleganza.
;T
Il problema non è la moto.
proprio oggi pensavo: ma quanto manca al prossimo Cereglio?
Grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, in effetti è più di un raduno, è come una rimpatriata fra compagni di scuola.
Non male l'idea del Cereglietto a Luglio....
G.
Grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, in effetti è più di un raduno, è come una rimpatriata fra compagni di scuola.
G.
Marinoni ha scritto:proprio oggi pensavo: ma quanto manca al prossimo Cereglio?
G.
Lo scorso anno la buttai la' per il primo fine settimana di agosto e mi ritrovai ai pra' da solo
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
-
Mi unisco a tutti per ringraziare Tums e tutti quelli che si sono dati da fare per farci passare un gran bel fine settimana.
Alla prossima edizione...
Ciao e grazie a tutti
Alla prossima edizione...
Ciao e grazie a tutti
Non raccontate le fiabe ai bambini per ingannarli, ma raccontatele ai grandi per consolarli.