Pulizia - Motore

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
giovanniCB350

Re: Pulizia - Motore

Messaggio da giovanniCB350 »

Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .
Ora visto che tutto sembra a posto continuo con la rifinitura e ripristino di tutto il resto , comunque l'ho accesa senza silenziatori e sembra una F1 , io sono abituato alla mia R100 è devo dire che é davvero una figata!!
starfighter

Messaggio da starfighter »

giovanniCB350 ha scritto:Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .
Ora visto che tutto sembra a posto continuo con la rifinitura e ripristino di tutto il resto , comunque l'ho accesa senza silenziatori e sembra una F1 , io sono abituato alla mia R100 è devo dire che é davvero una figata!!

L'hai detto, la 350 è una figata! Il gioiellino di casa Honda! :mrgreen:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO

Messaggio da ANTO »

Senza silenziatori non può andar bene. C'è un equilibrio ben preciso e delicato fra perdite di carico in aspirazione (filtro aria), strozzature dell'impianto di scarico e getti.
Ogni modifica ad uno dei primi due elementi comporta una modifica del terzo.
Che sia andata in moto ci può stare e ne siamo tutti felici, ma ripeto che non può essere carburata.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
stunfs

Messaggio da stunfs »

starfighter ha scritto:
giovanniCB350 ha scritto:Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .

Quoto,quest'anno facciamo 40 anni di matrimonio!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
starfighter

Messaggio da starfighter »

stunfs ha scritto:
starfighter ha scritto:

Quoto,quest'anno facciamo 40 anni di matrimonio!

Tu ce l'hai da 40 anni, la mia è arrivata un anno fa in questi giorni, ma è come se l'avessi guidata da sempre. La mia prima moto, l'Honda Italia 125 S, sembra la sua sorellina minore....
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Rispondi