Pagina 2 di 2
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: sab gen 04, 2014 4:48 pm
da Zio Livio
Benvenuto
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: sab gen 04, 2014 11:21 pm
da Tums
Benarrivato.
;T
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: dom gen 05, 2014 10:53 am
da marcop
Benevenuto a bordo!
... mi unisco a Mako e MrZ: info sul lavoro dell'ingranaggio? E la dannata forchetta? Grazie!
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: dom gen 05, 2014 8:30 pm
da NefaSto
Uelcom Dany!
Brescia di dove?
Bellina la 500 wonnabe 750
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: dom gen 05, 2014 11:18 pm
da ROMATIS
Ciao e benvenuto
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: lun gen 06, 2014 11:12 am
da Attila
...è la prima volta che vedo una 500/750 K2...bella ma fantasiosa.
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: lun gen 06, 2014 9:13 pm
da Head
Di BS dove?
Benvenuto!
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: mar gen 07, 2014 8:56 am
da DanyBS82
Per quelli che mi hanno posto la domanda, sono di Castel Mella (BS)
Per quanto riguarda "l'ingranaggio fai da te", non intendo la forchetta, quella l'ho trovata tranquillamente e sostituita comunque se pur non rotta, visto la storia di quel pezzo.
Ciò che mi sono costruito io è questo:
Il problema che ho avuto io è stata la rottura degli innseti, per cui la terza non funzionava più.
Non trovandone uno NUOVO e non volendone montare uno usato, per non trovarmi magari dopo pochi km con lo stesso problema me lo sono costruito io.
Una volta rilevate le quote di costruzione, un paio di miei colleghi hanno fatto il lavoro di tornitura e fresatura, poi l'ho fatto dentare esternamente e stozzare internamente, cementato-temprato e ovviamente montato.
Re: Nuovo...Fuorista.
Inviato: mar gen 07, 2014 5:35 pm
da NefaSto
DanyBS82 ha scritto:Per quelli che mi hanno posto la domanda, sono di Castel Mella (BS)
Per quanto riguarda "l'ingranaggio fai da te", non intendo la forchetta, quella l'ho trovata tranquillamente e sostituita comunque se pur non rotta, visto la storia di quel pezzo.
Ciò che mi sono costruito io è questo:
Il problema che ho avuto io è stata la rottura degli innseti, per cui la terza non funzionava più.
Non trovandone uno NUOVO e non volendone montare uno usato, per non trovarmi magari dopo pochi km con lo stesso problema me lo sono costruito io.
Una volta rilevate le quote di costruzione, un paio di miei colleghi hanno fatto il lavoro di tornitura e fresatura, poi l'ho fatto dentare esternamente e stozzare internamente, cementato-temprato e ovviamente montato.
Complimenti!
Tieniti buono gli amici tornitori che vengono sempre buoni...