ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGINI
Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI
In grande forma il vecchio Franz, vedo...
Ciao,
Paolo
Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
Ezio, non è che mi daresti il numero del tuo sarto?!
Franz, piacere! Io sono Dani, quello polemico.... Saremmo venuti volentieri anche Paolo ed io, ma avevamo pianificato la manutenzione straordinaria della Yamato di Paolo, sicchè..... ma la prossima volta spero di esserci, così ci conosciamo...
Franz, piacere! Io sono Dani, quello polemico.... Saremmo venuti volentieri anche Paolo ed io, ma avevamo pianificato la manutenzione straordinaria della Yamato di Paolo, sicchè..... ma la prossima volta spero di esserci, così ci conosciamo...
Smoothness...
Dani,io mi servo da Dolce e Gabbana ..quella volta non ho capisco se volevano essere originali o avevano finito la stoffa jeans !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Piacere Dani, io sono Franz, non sono polemico, a volte logorroico, dipende dal vino...
sono stato l'Evangelista 4fun per alcuni anni poi, casini mentali, figali e guinzagli poco elastici mi hanno un pò deviato, cmq e rispondo a Paolo, ho una buona cura per mantenermi in forma, il Blues...e a ottobre vi aspetto tutti in teatro, raccogliamo fondi per una scuola in Cambogia
Dani ha scritto:Ezio, non è che mi daresti il numero del tuo sarto?!
Piacere Dani, io sono Franz, non sono polemico, a volte logorroico, dipende dal vino...
sono stato l'Evangelista 4fun per alcuni anni poi, casini mentali, figali e guinzagli poco elastici mi hanno un pò deviato, cmq e rispondo a Paolo, ho una buona cura per mantenermi in forma, il Blues...e a ottobre vi aspetto tutti in teatro, raccogliamo fondi per una scuola in Cambogia
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Franz, vacci piano... se ti lasci prendere dal forum, poi trascuri una parte importante del tuo tempo, il quale potrebbe essere dedicato ad altre attività fisiche molto più consone a preservare la linea pur mantenendo una valenza fortemente ludica.
per esempio giocare a tennis
per esempio giocare a tennis
di' la verita' Franz, che un'altra attivita' ti era venuta in mente....
non so , cantare in un gruppo rock blues, cosa avevate capito?
non so , cantare in un gruppo rock blues, cosa avevate capito?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
mi piacerebbe il curling (si scrive così?) quegli idioti che rincorrono con la scopetta quella specie di pentola a pressione sul ghiaccio.. con questo caldo un pò li invidio
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
Se fossi in te mi darei all'ippica !
tanto per intenderci " la cavalcata delle valkirie"
Valkirie = abitatrici delle valli nordiche dei Grigioni
Grigioni = Cantone Svizzero (per chi non lo sapesse la Valtellina ha appartenuto per 250 anni al cantone dei Grigioni)
tanto per intenderci " la cavalcata delle valkirie"
Valkirie = abitatrici delle valli nordiche dei Grigioni
Grigioni = Cantone Svizzero (per chi non lo sapesse la Valtellina ha appartenuto per 250 anni al cantone dei Grigioni)
eheheh, guarda che la valkiria suddetta legge questi post, la devo preparare per bene prima del Grande Ritorno...
cmq si, sempre al galoppo!
cmq si, sempre al galoppo!