Trasferito
Re: Trasferito
el valle de agaete
ehm....ragazze
Santa Lucia
botanica
botanica
la romeria de teror
splendida
bar di agaete....el perola
panorama
idem
pinchos
playa de la cantera
mi casa
woow, sembra un paradiso...se si trova lavoro ci faccio un pensiero anche io ehehe
Triodo ha scritto:Credo che x un po' non potro' vedervi + di persona.........
Ho installato il gancio traino all'auto e dopo aver caricato la shadow son partito......ed ora mi trovo in Gran Canaria, dove prendero' la residenza.
Il caro cbK rimarra' a milano.....d'altronde quando tornero' (per fare le vacanze ) una moto mi ci vuole......
una sceltaradicale, ma arrivato a 60 anni, avevo bisogno di voltare pagina, e tutto sommato ho scelto un posto mica male (dove cmq ho gia' diversi amici).....e .dove non ci sono spese di riscaldamento e la benza costa 1,10 E....una birra 1E ecc ecc.......
Mi manchera' l'Hondaforfest con dentro tutti quanti voi-
due punti fermi
1 rimarro' collegato al forum
2 se qualcuno dovesse "passare" di qua'........posso essere un punto di riferimento
HOLA AMIGOS....VENGA
AZZ.......
Come disse il buon Troisi: .......mo' mo segno proprio
In culo a questo paese de mierda.
Auguroni.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Complimenti Triodo, non ti conosco neanch'io ma ammiro il tuo coraggio, la determinazione che hai avuto nel cambiare vita ed a quanto vedo dalle foto... l'ottima scelta che hai fatto .
Graziano
Graziano
il bagno si può fare anche ora,gennaio e febbraio???
Bhe.....al momento la maggioranza sono surfisti......
-
e. .perchè la bionda sullo sfondo della "splendida"?
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Triodo ti ammiro e ti invidio,decisione importante ma moooolto condivisa...bravo!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Bravo tutta la mia stima,,,, grande
Buona vita
Buona vita