Il pivello al primo vero acquisto!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da bramante »

4300 Euro, sono troppi per una 500 four senza documenti.....se segui l'iter personalmente le spese vive per reimmatricolare ammontano a circa 500/600 euro e tanti sbattimenti per FMI, Motorizzazione e PRA....
asna zwei
Messaggi: 25
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:37 am

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da asna zwei »

Cristuccio ha scritto:
asna zwei ha scritto:X Tums: si la moto è davvero bella, a nuovo insomma, posterei le immagini per farvela vedere ma non so come uploadarla (magari poi cerco le istruzioni, è il primo forum a cui mi iscrivo, scusate)

X Alexbg: Siiii la sst è identica, riverniciata però di rosso dopo un incidente ahimè! :(
Tante belle gite sul lago di Como con le pollastrelle :)
Sono di Cantù io in provincia di Como, l'agenzia di cui parli è delle parti di Bergamo, ho capito bene?
Ma possono occuparsene in mancanza di targa e libretto? Una cifra di 500 euro con la certezza
della buona riuscita in tempi accettabili mi starebbe bene sai, tirerei magari un po' il prezzo al venditore come suggeriva Tums... Ma la certezza del buon esito della trafila di re-immatricolazione qualcuno la riesce a dare? Non vorrei mai trovarmi con in mano un gioiellino pagato e non poterlo godere sull'asfalto (non ho un soggiorno abbastanza grande per piazzarcelo ahahah) :)


ciao.questa e a milano
http://www.agenziapraticheauto.eu/
anch'io sono di cantù :D . spero tu riesca a risolvere tutto velocemente.visto che siamo compaesani ,appena la stagione permette,si va assieme a fare il caffè al Ghisallo e poi... chissà magari Cereglio :mrgreen:
P.S scusa ma mi manca la bella stagione :oops:



Ma dai, che coincidenza, per l'esattezza sono di Bregnano qua accanto, ma la mia vita ruota attorno a Cantù, amici ecc. Spero di riuscire ad essere in sella al primo sole ma la vedo dura, magari il caffè al ghisallino salta a quest'estate :) Intanto sento l'agenzia di Milano.. Ci hai mai avuto a che fare? Grazie Cristuccio! P.s. tu che mezzo hai?
___________________
New Wave . New Life
___________________
asna zwei
Messaggi: 25
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:37 am

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da asna zwei »

bramante ha scritto:4300 Euro, sono troppi per una 500 four senza documenti.....se segui l'iter personalmente le spese vive per reimmatricolare ammontano a circa 500/600 euro e tanti sbattimenti per FMI, Motorizzazione e PRA....


Ciao Bramante, dici che sono troppi 4.300? Perchè il punto è che sono circa 6 mesi che cerco la Four giusta in buono stato visionabile a distanze ragionevoli. Mi capita questa che è davvero un fiore tutta restaurata per bene e mi sono innamorato, la mia idea era quella di livellare almeno a 4.000 e mi sarebbe andata bene come cifra sommandoci per eccesso un 1000 euro di re-immatricolazione e spese varie. Ma poi scusate, sono matto io o i prezzi delle 500 messe come dio comanda, completamente originali si aggirano sui 5000 con punte di 6000. Perchè se così non fosse forse in tutto questo tempo ho cercato nei canali sbagliati :shock: Buon aperitivo domenicale a tutti e grazie di cuore per il vostro tempo :D
___________________
New Wave . New Life
___________________
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

asna zwei ha scritto:
bramante ha scritto:4300 Euro, sono troppi per una 500 four senza documenti.....se segui l'iter personalmente le spese vive per reimmatricolare ammontano a circa 500/600 euro e tanti sbattimenti per FMI, Motorizzazione e PRA....


Ciao Bramante, dici che sono troppi 4.300? Perchè il punto è che sono circa 6 mesi che cerco la Four giusta in buono stato visionabile a distanze ragionevoli. Mi capita questa che è davvero un fiore tutta restaurata per bene e mi sono innamorato, la mia idea era quella di livellare almeno a 4.000 e mi sarebbe andata bene come cifra sommandoci per eccesso un 1000 euro di re-immatricolazione e spese varie. Ma poi scusate, sono matto io o i prezzi delle 500 messe come dio comanda, completamente originali si aggirano sui 5000 con punte di 6000. Perchè se così non fosse forse in tutto questo tempo ho cercato nei canali sbagliati :shock: Buon aperitivo domenicale a tutti e grazie di cuore per il vostro tempo :D



no amico non sei matto e se come dici tu la moto è un fiore ed è restaurata veramente per bene 4300 non sono niente! te lo dice uno che una 500 K2 l'ha restaurata tutta da zero, dalla sabbiatura del telaio a tirar avanti: cromature, sella verniciatura, gommine varie e chi più ne ha più ne metta, vengono fuori cifrette di tutto rispetto!!
resterebbe lo sbattimento dei documenti, ma i prezzi sono quelli!
a volte le cose belle si vorrebbero quasi regalate...
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da Head »

Certo che se ci fai vedere delle foto, diventa tutto più facile...
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da Cristuccio »

Ma dai, che coincidenza, per l'esattezza sono di Bregnano qua accanto, ma la mia vita ruota attorno a Cantù, amici ecc. Spero di riuscire ad essere in sella al primo sole ma la vedo dura, magari il caffè al ghisallino salta a quest'estate :) Intanto sento l'agenzia di Milano.. Ci hai mai avuto a che fare? Grazie Cristuccio! P.s. tu che mezzo hai?[/quote]

ciao.io ho una 500 k1 a cui ho "lavorato" molto per cui se in futuro avrai bisogno di una mano per una messa a punto o altro fatti vedere
per la seconda domanda per ora non mi è mai capitato, ma penso che, se la moto è come dici, vale la pena! tienici informati
P.S.mi piacerebbe vederla (se ti sei "innamorato"informati per i documenti,tratta un pò il prezzo,ma poi prendila!!meglio
una FOUR in garage che un sogno nel cassetto)
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
asna zwei
Messaggi: 25
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:37 am

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da asna zwei »

Rieccomi dopo prolungata assenza.
Vi aggiorno su quanto successo: Incontrando il venditore della 500 senza documenti scopro che risultava drammaticamente demolita, quindi con ogni probabilità non sarei riuscito a reimmatricolarla e sarebbe rimasta lì ferma ed inerme nel suo splendore. Un bel colpo vi dico la verità.
Demoralizzato ma ormai troppo lanciato nella ricerca per rinunciare trovo per caso una cb550f del '78.
Onestamente non è mai stato un modello di mio interesse, sicuramente di minore rilevanza storica e bla bla bla, ma poi te la trovi li che ti guarda, conservata come un gioiellino e quando pensi sia ormai impossibile ti scatta un nuovo colpo di fulmine.
Passano 3 giorni e al 4o sono già lì ad immaginarla nel mio garage, e ci stava anche un gran bene, ripenso rapidamente alle parole di Cristuccio "meglio una FOUR in garage che un sogno nel cassetto" e... Bè ragazzi, ora ho una FOUR e sono felice :)


http://imageshack.us/photo/my-images/856/66436102002935435218293.jpg/
___________________
New Wave . New Life
___________________
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da guido56 »

Obbravo!
Ora pero' ricordati che la devi far passare da Cereglio! :mrgreen:
Una four che si rispetti deve per forza passare da Cereglio almeno una volta nella vita. :D :D :D :D :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da Head »

Cazzo, hai il parquet in garage?!? :-0


Bella, complimenti!
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Il pivello al primo vero acquisto!

Messaggio da stunfs »

Ciao,bella moto!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi