Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da micaele74 »

smello55 ha scritto:
micaele74 ha scritto:
il fatto e che se hai spazio per tenerla,chi te lo fa fare di darla via a 1000eur (che secondo me è quello che vale)...


il fatto che alle volte quei mille fanno comodo, e tenere una cosa che non usiamo per me non ha molto senso, a meno che non ci sia un motivo di fondo.. il più delle volte ci attacchiamo a tenere cose a noi inutili perchè non le usiamo, quando disfandocene possiamo renderle utili e far felice qualcun'altro.. e non è un pensiero altruistico da clima natalizio.


mha!... se avesse bisogno di liquidi abbasserebbe il prezzo...per quanto riguarda far felici gli altri...io ho venduto una ET3 a 700 euro pensando di far felice un appassionato che conosco,l'ha restaurata e mi pare l'abbia rivenduta ...direi che l'ho fatto felice :D
ma col senno del poi sarebbe ancora in cantina a stagionare.
PS
ho seguito il tuo consiglio per l'assetto della mia 750 :twisted:
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da bramante »

ROBY750 ha scritto:Immagine

spero siveda correttamente...

ovviamente accetto suggerimenti e critiche anche su questa anche se ormai l'ho già comprata...

ciao ciao



E' il mio prossimo giocattolo....non appena ne trovo una che mi garba....comunque complimenti per la tua...è bellissima
ROBY750
Messaggi: 56
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:34 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da ROBY750 »

bramante ha scritto:
ROBY750 ha scritto:Immagine

spero siveda correttamente...

ovviamente accetto suggerimenti e critiche anche su questa anche se ormai l'ho già comprata...

ciao ciao



E' il mio prossimo giocattolo....non appena ne trovo una che mi garba....comunque complimenti per la tua...è bellissima


Grazie mille per i complimenti.... ti auguro di trovarla perchè è una goduria averla, guardarla e usarla...
ciao
cb 750 k2
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Il tunnel è più lungo del previsto... probabile 400 ss!!

Messaggio da stunfs »

Quoto al 100%
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi