Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
ciao.leggi il numero che trovi sul blocchetto accensione (dovrebbe essere T.....seguito da 4 numeri) e fai una ricerca in rete. io lo presa da questo ma se cerchi trovi anche altri venditori http://www.ebay.it/sch/sayonara.cycles/ ... 4340.l2562 ed è come l'originale
Il sito è solo in inglese e non riesco a capire bene come fare per ordinare...ma soprattutto non si capisce il costo della spedizione....chiedo lumi a chi ha già avuto esperienza....
Se sei a roma sud c'e' un ferramenta in via c.t.odescalchi forse al 35, zona p.zza navigatori (ex fiera di roma)che ha ancora un espositore della silca per auto e moto '70 '80 con le matrici simil originali, la rimanenza non e' tanta, ma se la trovi spendi come una qualsiasi copia di chiave, per la 750 ce le ha. Per i casi disperati a via del gazometro ti fanno qualsiasi chiave anche dal solo blocchetto, lavorando di lima e competenza, e' piu' caro ma risolve problemi.
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
A Brescia c'è la Casa della Serratura in via Solferino. Il nome dice tutto. Ho fatto fare i duplicati del mio 400 senza problemi.
spendendo ? (per curiosità )
Ciao Tony, ne ho fatto fare due copie in due volte diverse. La prima volta mi hanno chiesto 12 euro se non ricordo male, la seconda molto meno (intorno ai 5 o 6 euro), si vede che appolicano un prezzo random....