Attila ha scritto:smello55 ha scritto:Un ronzino che ha vinto un titolo mondiale e ci è andato vicino diverse volte
Andarci vicino non vuol dire vincere,è un ambiente in cui contano i risultati; vero è che per la pubblicità conta partecipare o come si dice...esserci. Nulla da togliere a Rossi ma pensava che con lui ogni moto sarebbe diventata vincente...
attila 1° la moto ha vinto un titolo, 2° ha vinto diverse gare, tre arrivare tra i primi tre al titolo, se non è competitiva la moto ed il pilota, nun ci arrivi, e ducati lo ha fatto per più stagioni. non saranno i migliori piloti del mondo in moto gp, ma non sono pippe gli altri e non sono cesse le altre moto, quindi se vuoi vederla come il grande falappa che il secondo è solo il primo dei perdenti, fai tu, ma per me se fai secondo o terzo significa che qualche carta buona ce l'hai.
Per valentino, io se abbassa la testa e lavora come hyden son ancora contento e passerei sopra pure su questa uscita, è un esser umano e per di più un campione, se non vinci sbrocchi, non è bello lo so, e del resto non è mai stato il mio pilota preferito, ma non giudico una persona per una singola cosa, a me come ho scritto già tempo addietro piaceva vederlo in queste condizioni, quando veramente ci sono le difficoltà, e bisogna dare quel qualcosa in più, ma forse son finite pure quelle gare...