Ma voi..

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da guido56 »

Io quoto abbestia lo Zio :D Un so mia matto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Filippo Baldoni »

Le mie Onde sono in clinica al caldo a farsi un bel lifting :wink:
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
Triodo
Messaggi: 428
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:43 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Triodo »

Sti Ca@@i....fa' troppo freddo
ImmagineImmagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Dario »

smello55 ha scritto:
marcop ha scritto:... con stò freddo pisquano, la moto, la state usando?

:D



ovvio, ma il detto non era che non esiste cattivo tempo...

Mi e' capitato di avviare i camion a -13 questa settimana....e intanto che guardavo il termometro, mi e' veuta in mente la firma di Massicox.....ma col cacchio che ci sarei uscito in moto..... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: Ma voi..

Messaggio da minerva »

Questa mattina, nonostante il freddo, ho indossato "vestiti adeguati!!" e sono uscito per un breve giretto in moto. Dopo qualche metro ho però avvertito una forte sensazione di alleggerimento sull'anteriore, il che mi a spinto a rientrare immediatamente. Che sia un problema sulla forcella?......mi consigliate di sostituire l'olio con uno di diversa densità più idoneo alle basse temperature?
Immagine
Immagine

A parte le battute....questo giro a Bologna (per non parlare della Romagna e Marche) ne è venuta veramente tanta! Perciò: moto dentro al calduccio ed io fuori a spalare!!!
:wink: ciao.
MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Attila »

...se non si è matti in Honda4fun,qua dentro non si dura a lungo... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Ma voi..

Messaggio da iperpaolo »

minerva ha scritto:Questa mattina, nonostante il freddo, ho indossato "vestiti adeguati!!" e sono uscito per un breve giretto in moto. Dopo qualche metro ho però avvertito una forte sensazione di alleggerimento sull'anteriore, il che mi a spinto a rientrare immediatamente. Che sia un problema sulla forcella?......mi consigliate di sostituire l'olio con uno di diversa densità più idoneo alle basse temperature?
Immagine
Immagine

A parte le battute....questo giro a Bologna (per non parlare della Romagna e Marche) ne è venuta veramente tanta! Perciò: moto dentro al calduccio ed io fuori a spalare!!!
:wink: ciao.
MM.



ma sulla neve fresca attacca ? dico a passo d'uomo, non posso spalare tutta sta roba e voglio tirarla fuori dal garage
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Paolo da retta a me se non vuoi finire con il muso per terra lascia perdere! :lol:
poi se non erro a roma vige il divieto di circolazione dei motocicli (ordinanza del sindaco), a Olevano anche?
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Ma voi..

Messaggio da iperpaolo »

Rosco P. Coltrane ha scritto:Paolo da retta a me se non vuoi finire con il muso per terra lascia perdere! :lol:
poi se non erro a roma vige il divieto di circolazione dei motocicli (ordinanza del sindaco), a Olevano anche?


qua il sindaco Marco, mio cugino tra l'altro, ha ordinato la chiusura di tutte le strade, le ruspe stanno ancora togliendo la neve e gl ialberi ehehe
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: Ma voi..

Messaggio da DD »

tums ha scritto:Io si.
Il problema non è il freddo ma le strade scivolose.


;T


concordo
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Rispondi