Colonna Romana venerdì?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

ranforinco ha scritto:
Uwakimono70 ha scritto:Salve ,
volevo sapere se poi è definitivo l'incontro di Ven sera, mi piacerebbe aggregarmi....sempre se si pole .... :lol:


E tu chi sei?


Salve a tutti mi presento .
Sono un fourista de li Catelli , sin dal lontano 1995. ( qualcuno potrà dirmi ..." Ahh..burino.....e te definisci lontano il 1995 ...? ) ...lasciam perdere..... :D
Avrei potuto esserlo sin dal '93 e per due anni ho cercato la tanto agoniata CB 750 sognata sin dai primi anni d'infanzia ( già a 4 anni me rifacevo l'occhi con quella dell'elettrauto sotto cosa .... :shock: ), ma ho trovato successo solo dopo attraverso un numero quasi paradossale ( 15 ) di appuntamenti a visionare quei modelli che di tanto in tanto apparivano negli annunci, e che ancora fossero in condizioni tali da poter essere chiamati " MOTO"
Non vi dico da quali mutazioni sono stati torturati i miei poveri occhi !!!!!!.... ( motori dipinti di nero opaco, forse per attualizzarle con quelle dei primi anni '80 ....aaarghh.....cupolini saldati al telaio tipo Gold Wing....doppio aaaaaarghhhh........Chopper Transformers.....triplo aarrrrrgh.........).. :( :shock: :? :cry:
...........................................
...........................................
.................cof cof ....ok...scusate ... mi sono ripreso .....

Solo lo scorso anno ho scoperto questo simaptico sito de " giovendu' shcapiataata " e poco dopo mi sono imbattuto in alcuni elelmenti della delegazione romana , o meglio della COLONNA ROMANA, che erano presenti a Capanelle , nell'ultima mostra scambio .
Parlando con i ragazzi presenti e chiedendo info circa raduni e quant'altro mi avevano accennato che ogni tanto v'incontravate al Popo's...e di tenermi aggiornato ...
Ora dopo un po' di vicessitudini mi sono affacciato..per cui il mio " se si pole " era inteso nel senso che non mi va di rompere i cosiddetti e che non sapevo se questa di venerdi fosse una serata strettamente riservata o no ....
Ad ogni modo , ven a parte , mi farebbe piacere incontrare altri che come me hanno sia la passione per le due ruote che per le mitica FOUR.
Saluti
Uwakimono

P.S. Scusate la lunghezza del messaggio tipo " Guerra e Pace "...de
solito nun so' cosi' prolisso . :wink:
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

ri-benvenuto. bisogna riorganizzare pure una porchettata al più presto.

ci vediamo senz'altro venerdì. per conferma sul programma ri-loggati domani pomeriggio
paolo
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

borntorun ha scritto:ri-benvenuto. bisogna riorganizzare pure una porchettata al più presto.

ci vediamo senz'altro venerdì. per conferma sul programma ri-loggati domani pomeriggio
paolo


Ciao Paolo
no problem per il " raid porchettesco ".... :wink: ...quando volete mi adopero per trovare un posto ad hoc , a meno che non abbiate già il norcino di fiducia...ehehehehe
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

sai che michele è quasi tuo vicino di casa?
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

io sono di Grottaferrata e Michele ?....
( senza infrangere la legge sulla Privacy )

Uwakimono
bromurino
Messaggi: 2292
Iscritto il: mar dic 02, 2003 11:00 am

Messaggio da bromurino »

Uwakimono70 ha scritto:" se si pole "... serata strettamente riservata o no ....
Saluti
Uwakimono

da o'popo's l'unica riserva(ta) e' la birra o il vino.


Uwakimono70 ha scritto:P.S. Scusate la lunghezza

prego
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
ranforinco
Messaggi: 952
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:47 pm

Messaggio da ranforinco »

Vedo che vi siete dati da fare per permettere a quello con il 7 e 1/2 *melanzana* (come vi piace dire), di partecipare all'incontro, eh? :evil:
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Uwakimono70 ha scritto:io sono di Grottaferrata e Michele ?....
( senza infrangere la legge sulla Privacy )

Uwakimono


Io sono di ciampino.
Ciao e a presto conoscerci
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Francesco67
Messaggi: 193
Iscritto il: sab dic 13, 2003 8:47 am

Messaggio da Francesco67 »

Sono in turno la sera, però se vi intrattenete fino a tardi,
(tipo l'altra volta, per chi c'era...elafian,born,ranfo etc.)
faccio volentieri fare una scappata.
ciao. francesco.
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Messaggio da Guido »

Passo al 95.55555%.Magari questa volta ce la faccio a farmi un paio di litrozzi.. 8) 8)

un saluto
Rispondi