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Inviato: mer dic 14, 2011 9:47 pm
da Zio Livio
Sei fulminato come sempre :)
Grande Ala :wink:

Inviato: gio dic 15, 2011 1:37 pm
da tommyfour
scusa Ala, ma dalla tabella postata da Clandestino sembrerebbe che: k0 e k1 (che hanno scarichi più liberi) hanno getto max da 120 e spilli alla 3a tacca, k2 getti da 110 e spilli alla 4a, da k3 in poi getti da 105 e spilli sempre alla 4a... io ho una k2 del 72 che all'acquisto (1991) aveva 17000km e a cui non avevano fatto mai neppure l'allineamento (c'era la vernice gialla sui dadini). gli spilli li ho trovati alla 4a...

Inviato: gio dic 15, 2011 2:18 pm
da Carlos Amenda
tommyfour ha scritto:scusa Ala, ma dalla tabella postata da Clandestino sembrerebbe che: k0 e k1 (che hanno scarichi più liberi) hanno getto max da 120 e spilli alla 3a tacca, k2 getti da 110 e spilli alla 4a, da k3 in poi getti da 105 e spilli sempre alla 4a... io ho una k2 del 72 che all'acquisto (1991) aveva 17000km e a cui non avevano fatto mai neppure l'allineamento (c'era la vernice gialla sui dadini). gli spilli li ho trovati alla 4a...


per togliere la ghigliottina non c'è bisogno di smontare dado e controdado se hai tolto i carburatori dalla moto...non credo sia un indizio sufficiente.
Sul manuale della Haynes ci sono tutte le differenze fra i vari modelli dei 750..a memoria su k1 e k2 la tacca è sempre la terza.

Inviato: ven dic 16, 2011 12:02 am
da Ala
tommyfour ha scritto:scusa Ala, ma dalla tabella postata da Clandestino sembrerebbe che: k0 e k1 (che hanno scarichi più liberi) hanno getto max da 120 e spilli alla 3a tacca, k2 getti da 110 e spilli alla 4a, da k3 in poi getti da 105 e spilli sempre alla 4a... io ho una k2 del 72 che all'acquisto (1991) aveva 17000km e a cui non avevano fatto mai neppure l'allineamento (c'era la vernice gialla sui dadini). gli spilli li ho trovati alla 4a...



Si e' vero, confermo K0 e K1 getti 120, taccaspilli non so, ho fatto un giro sul SOHC4 (dove usano spesso le partlists di H4f) molti utenti di k2 hanno il seeger (loro lo chiamano "clip") sulla #3tacca e lo descrivono come di deafault.

Piuttosto ti chiedo #4 tacca a salire o a scendere?

Confermo i dati dal K3 in poi #4 (a scendere) con i getti max da 105 e min fissi da 40.

Io sulla mia, che monta(va) 4in1 +pedane arretrate come l'ho presa a 32000 km ho trovato gli spilli sulla #4 a scendere (#2 a salire) ricordando che le tacche sono 5 in totale.
Da li rispetto alla posizione descritta nella faq come sopra il mio dubbio visto che la moto nell'assetto piu' "sportiveggiante" in cui l'ho presa (cioe' marving+comandi arretrati) poteva dare ad intendere un possibile re-jetting o variazione dei parametri anche nei carbs.



Sullo Shop Manual del 750 in versione intera in inglese (non a pezzi) ho trovato la seguente tabella: se qualcuno volesse aiutare nel completamento/correzione redigerei volentieri una tabella che si potrebbe aggiungere alla faq..
No?

[img][img]http://img580.imageshack.us/img580/3223/cb750carbsfloatset.jpg[/img]

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La tabella dovrebbe appunto riferirsi ai primi modelli.
Da correggere ovviamente se ci fosse qulche errore.

Inviato: ven dic 16, 2011 12:20 am
da Ala
qui lòe specifiche dal link di Clandestino.

JN dovrebbe essere Jet Needle, che tradotto dovrebbe essere lo spillo (al contrario del Needle Jet) lo danno ad intendere come tacca sul seeger (che loro chiamano clip)?


Immagine

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Inviato: ven dic 16, 2011 12:24 am
da Clandestino
Ala ha scritto:qui lòe specifiche dal link di Clandestino.

JN dovrebbe essere Jet Needle, che tradotto dovrebbe essere lo spillo (al contrario del Needle Jet) lo danno ad intendere come tacca sul seeger (che loro chiamano clip)?


[img][img]http://img62.imageshack.us/img62/6696/cb750carbsfloatsettrans.jpg[/img]

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Io l'ho postata a puro scopo informativo.purtroppo mi resta il dubbio su quel JN...e non posso aiutarti :oops: perchè non conosco la 450. Per la 400 i valori coincidono..anche JN. :wink:

Inviato: ven dic 16, 2011 12:30 am
da Ala
Qui modificata, gli esperti confermano fino al k5 ?


[/img]Immagine

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Inviato: ven dic 16, 2011 12:34 am
da Ala
Per deduzione JN in questo caso deve riferirsi alla tacca-seeger (visto che le configurazioni riscontrate finora sono sempre o #3 o #4 (le altre appaiono estreme come stock).



Immagino pero' che nessuno sveli i propri segreti ;)


Ricordo pero' che JN sta per SPILLO, quindi usato in maniera un po' impropria.

Inviato: ven dic 16, 2011 12:49 am
da enzo7/2
8) se leggete il part list noterete che per i 750 k2 i getti max variano in funzione del numero di motore:

fino al 2200000 getto 120
dal 2200001 al 2304500 getto 110
dal 2304501 fine getto 105

Inviato: ven dic 16, 2011 12:55 am
da Ala
enzo7/2 ha scritto:8) se leggete il part list noterete che per i 750 k2 i getti max variano in funzione del numero di motore:

fino al 2200000 getto 120
dal 2200001 al 2304500 getto 110
dal 2304501 fine getto 105




Che figata, dalla part-list che tu sappia i carburatori sono sempre gli stessi 675A?