claudio ha scritto:Nera con le cromature lucide é elegantissima. Blu (se il blu é fatto proprio bene) no né male. Hai considerato anche il marrone? Very 70's! Credo che Samoto la facesse anche rossa metallizzata.
claudio ha scritto:Nera con le cromature lucide é elegantissima. Blu (se il blu é fatto proprio bene) no né male. Hai considerato anche il marrone? Very 70's! Credo che Samoto la facesse anche rossa metallizzata.
E il master?
Appunto, mi cal'ho fattoi n dattilografia!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
PiperitaPatty ha scritto: Comunque grazie per il suggerimento....mè ttengo accussì
Brava! anche perchè le tue non mi sembravano malmesse anzi.....
Infatti,non sono mal messe...( in meno di mezz'ora ti sei guardato tutte queste cose??...nomignolo sempre più azzeccato )..un paio di settimane fa ho tolto i fianchetti e ci ho fatto dei ritocchi col pennarello per i cd altro che sverniciatore e bagno nel diluente! Io ci vado proprio rustica comunque era giusto per far qualcosa l'inverno è lungo ed io non so lavorare ai ferri almeno,mi dedicavo al decoupage delle scritte sul serbatoio
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.