ot:bmw k

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

Messaggio da fabbrix »

Attila ha scritto:Senza offesa Tom ma per me la K non è il massimo dell'estetica eppoi non è neanche un pò vintage senza contare che BMW io la identifico dal boxer(e anche altri...).
e adesso voglio spiegazioni,ste k danno problemi se si quali e cosa guardare prima di comprare,la r non rientra nei miei progetti causa pochi dindini,anche se una r la reputo una moto solo guadandola ,esteticamente con la k non ce' paragone.
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Attila ha scritto:Senza offesa Tom ma per me la K non è il massimo dell'estetica eppoi non è neanche un pò vintage senza contare che BMW io la identifico dal boxer(e anche altri...).


attila i gusti son belli perchè son variegati , nell'accezzione di vintage = vecchio, ci sta, che tu vedi come bmw solo il boxter è un problema tuo, visto che è un marchio poliedrico e le ha provate quasi tutte...
































era solo per romperti i coglioni, per me a quella moto gli è caduto il motore su un fianco durante il montaggioe ed esteticamente beh strana forte
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...oh...siamo qua anche per romperci coglioni a vicenda,che ti credi?!? E se per questo io lo faccio da prima e meglio di te,ma tu guarda questo... :roll:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Attila ha scritto:Senza offesa Tom ma per me la K non è il massimo dell'estetica eppoi non è neanche un pò vintage senza contare che BMW io la identifico dal boxer(e anche altri...).


Senza offesa Attila, ma dall'alto del tuo scooter forse non dovresti parlare di estetica.
Cmq anche io preferisco le tedesche con due tette, ma trovami una BMW boxer a € 1.500 che va come la mia K e ti do ragione.


;T
Il problema non è la moto.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

tums ha scritto:
Attila ha scritto:Senza offesa Tom ma per me la K non è il massimo dell'estetica eppoi non è neanche un pò vintage senza contare che BMW io la identifico dal boxer(e anche altri...).


Senza offesa Attila, ma dall'alto del tuo scooter forse non dovresti parlare di estetica.
Cmq anche io preferisco le tedesche con due tette, ma trovami una BMW boxer a € 1.500 che va come la mia K e ti do ragione.


;T

L'estetica cerca di definire i canoni per cui un oggetto è da considerarsi bello o brutto in sé e varia a seconda del gusto personale...la questione di trovare una boxer R 65 a 1.500 € che va come la tua non si pone; cercandola in base al prezzo forse la si può trovare ma ci vuole tempo.
Senza offesa Tom ma qui lo scooter non centra niente anche se per l'estetica puoi aver ragione ma io non l'ho mai tirato in ballo a meno che non sia che è solo avere la moto che conta per esprimere giudizi in merito... :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Attila, fabbrix ha chiesto un consiglio sulle BMW serie K.
L'estetica l'hai tirata in ballo tu, non io e nemmeno lui.


;T
Il problema non è la moto.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

La K100RS come estetica a me piace, e qui come intervento è della serie "Ecchissene.." :D

Comunque, a quanto ne so, i K, a parte la prima serie con problemi seri all'iniezione, non vanno male, sono bruschi di cardano, quello si. Per quella cifra direi che non si può chiedere di meglio!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

Su una k75 ci sono stato alcune volte da passeggero e mi ha sempre dato buone impressioni.
Nonostante non siano delle piume si muovono bene.
Controlla che la sospensione dietro non sia alla frutta perchè è molto costosa.

http://www.k100.biz/NT/NT_guida_acquisto.pdf

cmq c'è un sito dedicato sui k!!

p.s. io la prenderei
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Mino
Messaggi: 571
Iscritto il: ven lug 27, 2007 4:34 pm

Messaggio da Mino »

i motori sogliola bmw sono eterni, casomai occhio a non trovarne uno con tanti km (andrà sicuramente bene, ma meno sono meglio è !) e se la cosa ti stuzzica cercalo con l'ABS (essendo la prima moto su cui è stato offerto mi pare 8) )

quando vai a vederla e eventualmente te la mettono in moto, non ti spaventare se vedi un po' di fumacchio azzurro all'accensione, i cilindri distesi tendono a trafilare un po' da spenta, specie se è stata sul cavalletto laterale siccome la moto si inclina sul lato della testata. Ovvio che poi una volta messa in moto non deve fumare più ;)

giudizio estetico personale : una moto anche un po' troppo avanti, se fosse uscita qualche anno dopo sarebbe stata definita bella da tutti. A me ... me piase, è una moto intelligente e con una linea pulitissma 8)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Attila ha scritto:...oh...siamo qua anche per romperci coglioni a vicenda,che ti credi?!? E se per questo io lo faccio da prima e meglio di te,ma tu guarda questo... :roll:


questo non lo metto in discussione :roll: :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi