apprendista guzzista ha scritto:certo che puoi avere dei problemi, potresti ritrovarti a dover frenare e avere le pastiglie larghe e quindi dover pompare
comunque se la Honda la metteva un perche' ci sara'. Se ben regolata la pastiglia fissa non tocca il disco. L'altra arretra quando non si pompa. Se invece e' regolata male qualcosa gratta contro il disco e frena la ruota ovvio no?
alexbg ha scritto:comunque se la Honda la metteva un perche' ci sara'. Se ben regolata la pastiglia fissa non tocca il disco. L'altra arretra quando non si pompa. Se invece e' regolata male qualcosa gratta contro il disco e frena la ruota ovvio no?
Appunto, la togli così si centra da sola.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
alexbg ha scritto:comunque se la Honda la metteva un perche' ci sara'. Se ben regolata la pastiglia fissa non tocca il disco. L'altra arretra quando non si pompa. Se invece e' regolata male qualcosa gratta contro il disco e frena la ruota ovvio no?
la vite serve.... come ha detto apprendista un motivo c'è .... ce l'ha spiegato una persona molto preparata..... voi cmq nn mettetela.....se vi trovate bene nn vale la pena discutere....
diciamo che è per una questione di sicurezza......
cmq se la molla la vuoi usare, la distanza disco-pasticca la devi regolare a 0,7 mm...
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
skassakaxxo ha scritto:la vite serve.... come ha detto apprendista un motivo c'è .... ce l'ha spiegato una persona molto preparata..... voi cmq nn mettetela.....se vi trovate bene nn vale la pena discutere....
diciamo che è per una questione di sicurezza......
cmq se la molla la vuoi usare, la distanza disco-pasticca la devi regolare a 0,7 mm...
0,8!! eccheccazzo! Almeno fà quello che dice al decimo di millimetro!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400 ha scritto:Appunto, anche a me l'ha spiegato una persona preparata. E quello che l'ha spiegato a te ha coperto di insulti quello che l'ha spiegato a me
Ma và!? Stai parlando di QUEI due?
Comunque, io sono un incompetente inqualificabile e fortemente impreparato ma la vite l'ho lasciata e ho imparato a regolarla nel modo giusto...zero problemi.......