Quasi quasi mi faccio un bobber...
Se il 750 fosse stato un insuccesso commerciale ,il motore sarebbe stato utilizzato per un automobile.Una curiosità:sapete se erano stati fatti anche solo degli schizzi di questa ipotetica auto?
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
-
stunfs ha scritto:Se il 750 fosse stato un insuccesso commerciale ,il motore sarebbe stato utilizzato per un automobile.Una curiosità:sapete se erano stati fatti anche solo degli schizzi di questa ipotetica auto?
Una piccola auto con il motore praticamente uguale a quello delle CB è stata fatta veramente, era molto avveniristica per l'epoca e in Giappone era molto diffusa. Ho letto l'articolo non ricordo se su Ruoteclassiche o Automobilismo d'epoca di qualche numero fa
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
-
Re: Quasi quasi mi faccio un bobber...
alexbg ha scritto:
se proprio cerchi una bruttura dovrei avere un booster ancora in cantina... potrebbe fare al caso tuo
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)