Quasi quasi mi faccio un bobber...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
stunfs

Messaggio da stunfs »

Se il 750 fosse stato un insuccesso commerciale ,il motore sarebbe stato utilizzato per un automobile.Una curiosità:sapete se erano stati fatti anche solo degli schizzi di questa ipotetica auto?
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Filippo Baldoni

Messaggio da Filippo Baldoni »

stunfs ha scritto:Se il 750 fosse stato un insuccesso commerciale ,il motore sarebbe stato utilizzato per un automobile.Una curiosità:sapete se erano stati fatti anche solo degli schizzi di questa ipotetica auto?

Una piccola auto con il motore praticamente uguale a quello delle CB è stata fatta veramente, era molto avveniristica per l'epoca e in Giappone era molto diffusa. Ho letto l'articolo non ricordo se su Ruoteclassiche o Automobilismo d'epoca di qualche numero fa :wink:
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
jjanawas

Messaggio da jjanawas »

Ammazza che porcheria...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
confuciok6

Re: Quasi quasi mi faccio un bobber...

Messaggio da confuciok6 »

alexbg ha scritto:Immagine

se proprio cerchi una bruttura dovrei avere un booster ancora in cantina... potrebbe fare al caso tuo
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Rispondi