Ciao a tutti
-
-
ciao e grazie a tutti.
il discorso di metter mano alla 750 è dovuto al fatto che la foto non consente di vedere tutte le magagne che presenta; bozzi sul serbatoio, un fianchetto rotto, bulloni con la testa gialla o rossa, vari segni e ossidazioni su carter, coperchi, cerchi ......
essendo necessario riverniciare serbatoio e fianchetti anche il resto sarà quantomeno pulito.
e poi c'è la voglia di armeggiare con una moto.
ho avuto un padre con una grande passione per le moto, che ogni qualvolta si presentava l'occasione ne portava a casa una, ma io (chi ha il pane non ha i denti) ero interessato da tutt'altro.
questa è una foto della flottiglia che mi ha lasciato, più qualche altro bestione, la maggior parte da restaurare e reimmatricolare.
.
il discorso di metter mano alla 750 è dovuto al fatto che la foto non consente di vedere tutte le magagne che presenta; bozzi sul serbatoio, un fianchetto rotto, bulloni con la testa gialla o rossa, vari segni e ossidazioni su carter, coperchi, cerchi ......
essendo necessario riverniciare serbatoio e fianchetti anche il resto sarà quantomeno pulito.
e poi c'è la voglia di armeggiare con una moto.
ho avuto un padre con una grande passione per le moto, che ogni qualvolta si presentava l'occasione ne portava a casa una, ma io (chi ha il pane non ha i denti) ero interessato da tutt'altro.
questa è una foto della flottiglia che mi ha lasciato, più qualche altro bestione, la maggior parte da restaurare e reimmatricolare.
.
nico ha scritto:per jjanawas: avevo sentito anch'io qualche leggenda sui bulloni gialli e rossi, ma non ricordo, tu ne sai qualcosa?
per attila: si, è un airone civilizzato nel '77 ed ex qualche arma o ministero.
Beh, quando le moto uscivano dalla fabbrica, uscivano con una patina gialla sopra.
Quindi se non ci hanno messo le mani con l'uniposca, i bulloni gialli sono l'indice che la moto è stata toccata poco o niente, quindi è come mamma honda l'ha fatta.
C'è chi come me (e tony) quando vede quei bulloni perde la testa
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."