nonsolonet ha scritto:...infatti, l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto (non è ciddigi), abbiate fede che la risposta arriva e certamente assonante...ma anche qualcun'altro vedrai che si farà vivo, ci conto
r.
Ciao Roso, se l'occasione è di quelle che contano, non posso che consigliarti una cena alla terrazza dell'hotel Hassler. Costosa come un settemmezzo K0 ma d'impatto come l'asteroide di Armageddon, è il luogo ideale per chiedere la qualunque a chicchessia, riducendo a zero le possibilità d'insuccesso.
Se invece vuoi un buon ristorante di pesce con un'atmosfera sospesa secondo me potresti puntare sull'Albos a Fregene. E' uno stabiimento con una bella terrazza, si mangia molto bene e i prezzi sono da ristorante di pesce, non modicissimi.
Ho chiesto a un amico di guidarti nella visita virtuale del loco, dagli un occhiata http://www.youtube.com/watch?v=uGvBljaG85I Di ritorno dal ristorante segnalo il Motel Boomerang, non-luogo di pasoliniana memoria, meta fugace dove può valere la pena concludere la serata in maniera del tutto opposta a come era iniziata.
Spero d'essere stato di aiuto.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
nonsolonet ha scritto:...infatti, l'uomo giusto nel posto giusto al momento giusto (non è ciddigi), abbiate fede che la risposta arriva e certamente assonante...ma anche qualcun'altro vedrai che si farà vivo, ci conto
r.
Ciao Roso, se l'occasione è di quelle che contano, non posso che consigliarti una cena alla terrazza dell'hotel Hassler. Costosa come un settemmezzo K0 ma d'impatto come l'asteroide di Armageddon, è il luogo ideale per chiedere la qualunque a chicchessia, riducendo a zero le possibilità d'insuccesso.
Se invece vuoi un buon ristorante di pesce con un'atmosfera sospesa secondo me potresti puntare sull'Albos a Fregene. E' uno stabiimento con una bella terrazza, si mangia molto bene e i prezzi sono da ristorante di pesce, non modicissimi. Ho chiesto a un amico di guidarti nella visita virtuale del loco, dagli un occhiata http://www.youtube.com/watch?v=uGvBljaG85I Di ritorno dal ristorante segnalo il Motel Boomerang, non-luogo di pasoliniana memoria, meta fugace dove può valere la pena concludere la serata in maniera del tutto opposta a come era iniziata.
Spero d'essere stato di aiuto.
.....e poi dicono che a roma so tutti coatti, che ti avrebbero consigliato er buiaccaro a testaccio e invece no eccoti un vero gentleman anche se non ti conosco posso dirti che hai fatto un figurone!!! vabbe ora vado a lavora andro a ostia con lo 070!!! chi vuol venire???