bolli moto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

Messaggio da matrix »

angelfly ha scritto:non sapevo che la multa era cosi` alta quindi convuene pagarlo....in piemonte costa 20 euro per le moto e 3 per le macchine

p.s. quante volte vi hanno fermato con la four o mezzo d'epoca e quante volte ve lo hanno chiesto?
a me non mi hanno mai fermato e pensa che fino a poco tempo fa' ci andavo al lavoro tutti i giorni!! 42+42 km
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

angelfly ha scritto:non sapevo che la multa era cosi` alta quindi convuene pagarlo....in piemonte costa 20 euro per le moto e 3 per le macchine

p.s. quante volte vi hanno fermato con la four o mezzo d'epoca e quante volte ve lo hanno chiesto?


A me mi avranno fermato 5 o 6 volte e non me l'hanno mai chiesto.
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Diciamo che non ci guardano troppo :D

Ma se un giorno troviamo uno sbirro che si e' accorto che la moglie lo cornifica ben bene..........................
Lui mazzia noi ! :D :D :D :D :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

matrix ha scritto:
angelfly ha scritto:non sapevo che la multa era cosi` alta quindi convuene pagarlo....in piemonte costa 20 euro per le moto e 3 per le macchine

p.s. quante volte vi hanno fermato con la four o mezzo d'epoca e quante volte ve lo hanno chiesto?
a me non mi hanno mai fermato e pensa che fino a poco tempo fa' ci andavo al lavoro tutti i giorni!! 42+42 km

io vado tutti i giorni al lavoro in vespa (be se non piove) faccio 10+10+10+10 mai fermato (toccatina)
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: bolli moto

Messaggio da Tums »

matrix ha scritto:il bollo per la moto che supera 30 anni nel lazio è di 10,33 mi sembra e "dicono"che bisogna pagarlo solo se si circola,ora io dico la polizia nn puo' chiedertelo se ti ferma, chi dice all'aci se io circolo?? allora non lo pago, dev'è l'errore'?? :roll: :roll:


Per € 10,33 pagalo e risparmiati eventuali rotture di scatole.


;T
Il problema non è la moto.
giuseppe62
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mar 01, 2010 2:16 pm

Messaggio da giuseppe62 »

cacchio...conviene subito pagarla, nessuno me lo aveva detto che mi potevano fermare e chiedere la ricevuta nemmeno quella cretina dell'ufficio sermetra.
GIUSEPPE62
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

angelfly ha scritto:non sapevo che la multa era cosi` alta quindi convuene pagarlo....in piemonte costa 20 euro per le moto e 3 per le macchine

p.s. quante volte vi hanno fermato con la four o mezzo d'epoca e quante volte ve lo hanno chiesto?

Io l'ho sempre fatto e quando mi fermano i vigili o la polizia lo vogliono vedere, ma l'unica volta che me lo hanno chiesto i cavalli, gli ho fatto vedere lo scontrino del lotto e son stati zitti. :lol: :lol: :lol:
Feldwebel??? :) :) :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

ma l'unica volta che me lo hanno chiesto i cavalli, gli ho fatto vedere lo scontrino del lotto e son stati zitti.


Accidenti ma non è quello che bisogna esibire? Di cosa stiamo parlando? :lol:
Immagine Immagine Immagine
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

In Lombardia se la moto è iscritta al registro storico il bollo non si paga,ma allora in questo caso bisogna portarsi dietro il documento dell'iscrizione?
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

feldwebel ha scritto:
poi se la polizia non sa sta roba, a tuo rischio e pericoolo..

Lo sappiamo, lo sappiamo che è tassa di circolazione e lo chiediamo... :wink:
Ma tu da che parte stai!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi