Pagina 2 di 5

Inviato: mer ago 17, 2011 2:19 pm
da Action
400 :)

Inviato: gio ago 18, 2011 7:45 pm
da stunfs
350 per l'estetica

Inviato: gio ago 18, 2011 8:28 pm
da matrix
400 :lol: :lol:

Inviato: gio ago 18, 2011 9:14 pm
da guido56
Lo so ,lo so!
Settemmezzo! :D
Pero',dovendo scegliere,400
Non per l'estetica,per il motore!
Per l'estetica,350 alla grande!

Inviato: gio ago 18, 2011 11:40 pm
da angelfly
mio cognato aveva la 350 sostituita con la 400, della 350 mi piace il serbatoio ma la 400 è fantastica da guidare, briosa ma no nesagerata

Inviato: gio ago 18, 2011 11:42 pm
da angelfly
malo ha scritto:
centerba ha scritto:
malo ha scritto:Le ho avute entrambe, estetica 350, funzionalità 400.

Ora ho un Morini 3 1/2 e una Yamaha 350 R5 (pre RD)
che le hanno sotterrate.

8)


Siamo su un altro pianeta prestazionale. Visto che le hai provate tutte, qual'è la più comoda dopo un paio d'ore in sella? (vibrazioni, velocità di piega ecc...). Scusa ma ho un amico che a settembre vorrebbe farsi un regalo e non sa ancora come orientarsi.


Io sono un tranquillone, quindi ti parlo solo di andature mooolto turistiche e per nulla corsaiole.
La 350 è da gustare per un giretto tranquillo, la 400 è ben più briosa e divertente in salite e tornanti.
Esteticamente il discorso è troppo soggettivo, prima la 400 mi piaceva molto, ora non la reggo più, la 350 mi piace ancora tanto, la 500 solo nella prima colorazione (serbatoio bicolore a goccia), anche se la più bella four è la 750.
per comodità non ho trovato grosse differenze, forse è più gradevole la 350 per la sella più larga e imbottita e per il manubrio più "americano", ma ripeto, comode entrambe.
In effetti ora ho due piccole 350 bicilindriche, una 4T e una 2T e confermo che non c'è storia su ogni fronte, ciò non toglie che un domani mi farò un' altra four, il primo amore non si scorda mai.


8)

in che senso?
il morini 350 gt prima serie mi piace un casino, e una di quelle moto che vorrei avere assieme alla ducati scrambler

Inviato: ven ago 19, 2011 11:35 am
da smello55
Posso sapere questa superiorità in cosa si traduce? :roll:

Inviato: ven ago 19, 2011 12:14 pm
da Attila
Ha due cilindri in meno e quindi due rotture in meno,frena meno peggio ma solo la GT col disco e ha un telaio ben fatto.

Inviato: ven ago 19, 2011 3:06 pm
da smello55
Non mi hai convinto,ho chiesto cosa ha in più e mi dici che ha meno cilindri. :roll: la 3e1/2 la trovo un bel mezzo ma nn la vedo superiore ad un four 400.

Inviato: ven ago 19, 2011 3:16 pm
da guido56
Non credo che il Morini sia paragonabile alla 400.E' una discreta moto ma la 400 e' un'alta cosa!Se poi,diminuendo i cilindri ,abbiamo meno grane,prendiamo una Ducati 350 scrambler
:D