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Inviato: mar ago 16, 2011 5:38 pm
da nick cafè
Grazie e scusa per il ritardo nella risposta, ma ero in ferie!!
A questo non avevo pensato! ora provo a controllare...

Inviato: mar ago 16, 2011 7:40 pm
da nick cafè
Sarebbe stato troppo bello per essere vero... il problema rimane!

Inviato: mer ago 17, 2011 3:16 pm
da nick cafè
Allora, stamattina ho tirato giu la vaschetta del carburatore che da problemi, pulito lo spillo, pulito il getto, e per finire ho soffiato col compressore dalla cannetta della benzina verso i carburatori...
Problema risolto su quel carburatore, ma ora piscia quello a fianco!!!!!!!!
In maniera molto più leggera ma lo fà, sono senza parole!

Inviato: mer ago 17, 2011 6:22 pm
da Nicola650
se lo fa quello a fianco significa che hai dello sporco in giro....
ti conviene smontare i carbs e dagli una bella pulita.
:wink:

Inviato: mer ago 17, 2011 6:41 pm
da nick cafè
Erano gia stati aperti e messi in acido pezzo per pezzo nico!
Ora ho sistemato un po' di cosine e và a 4 sempre, però borbotta un po' a gas costante, le viti dell'aria le ho messe tutte a 2 giri... cosa dici, provo a metterle a 1,5 e poi a 2,5?
Puo' essere che per l'equilibrio perfetto debba avere differenze tra l'aria di un carb e di un altro?

Inviato: mer ago 17, 2011 7:49 pm
da Nicola650
so che sono stati già puliti...ma il serbatoio come è messo? l'avevi pulito? tankerizzato?

per i carburi e la vite del minimo ... è la mia ossessione da quando ho la 650 :lol: :lol:
svita e avvita, quanti post e quante prese per il culo da parete di nanni.. :lol: :lol:

( :cry: :cry: )


https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... ita+avvita

e ci sto tribolando pure ora...

Inviato: gio ago 18, 2011 6:46 pm
da nick cafè
Oggi ho provato e riprovato a regolare le viti aria, ma zero miglioramenti... la moto và sempre a 4, però borbotta, come se un cilindro fosse ingolfato o con poca benzina...
A quanto vanno regolate le puntine?

Inviato: gio ago 18, 2011 7:25 pm
da Nicola650
Scarica il manganerei uso manutenzione dal sito.... 0,05 asp - 0,08 scarico se ti riferisci alla regolazione valvole... Le puntine accensione non ci sono è elettronica