Buongiorno a tutti da parte di un nuovo iscrittooooo

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Benvenuto e bordo!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

Messaggio da matrix »

benvenuto, se ti iscrivi a un qualsiasi motoclub puoi assicurare la moto e poi fai l'iscrizione al registro storico cosi almeno ho fatto io
lydant
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 09, 2010 9:05 pm

Re: Buongiorno a tutti da parte di un nuovo iscrittooooo

Messaggio da lydant »

PiperitaPatty ha scritto:
peppebuell ha scritto::D ciao ragazzi piacereeeee Peppe sono nuovo in questo fantastico forum che sono venuto a scoprire navigando su internet.....
Da poco ho comprato una fantastica honda cb 400 four dell 77'....la prima domanda che vorrei fare cosa devo fare per iscriverla FMI oppure ASI sono la stessa cosa?? ditemi voi in materia sono ignorantee grazieeee tantooo anticipatamente un saluto a tutti :D :D

Ciao e benvenuto...per l'iscrizione ASI o FMI posso chiederti: di dove sei? Ti spiego...dalla caviglia in giù dello stivale :wink: è tutto complicato, impossibile, lungo, cavilloso...e allora si taglia corto e si punta sull'ASI perchè tanto " è meglio pagare 141 euro di iscrizione annue all'ASI, piuttosto che: ASPETTARE I 90 GIORNI PER L'OKAY DELLA FMI.." inoltre " meglio pagare 141 euro all'ASI e 105 di assicurazione, totale 246 euri all'anno PIUTTOSTO CHE 1.500 EURO perchè nessuno te la assicura..". Insomma, io l'ho iscritta all'ASI perchè avevo fretta di montarci su, se tu sei oltre il ginocchio dello stivale e non hai fretta, iscrivila FMI che è meglio! :wink: :wink:
.................non dite minchiate ...da bolzano a Santa Maria di Leuca funziona cosi' : iscrizione fmi 50 euro , motoclub 30 euro , assicurazione toro 90 euro ,assicurazione helvetia 130 euro + 8 euro per ogni altra moto ed e' semplice a Napoli come Milano ,come a Palermo ,come a Torino !
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Re: Buongiorno a tutti da parte di un nuovo iscrittooooo

Messaggio da doublecir »

lydant ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:
peppebuell ha scritto::D ciao ragazzi piacereeeee Peppe sono nuovo in questo fantastico forum che sono venuto a scoprire navigando su internet.....
Da poco ho comprato una fantastica honda cb 400 four dell 77'....la prima domanda che vorrei fare cosa devo fare per iscriverla FMI oppure ASI sono la stessa cosa?? ditemi voi in materia sono ignorantee grazieeee tantooo anticipatamente un saluto a tutti :D :D

Ciao e benvenuto...per l'iscrizione ASI o FMI posso chiederti: di dove sei? Ti spiego...dalla caviglia in giù dello stivale :wink: è tutto complicato, impossibile, lungo, cavilloso...e allora si taglia corto e si punta sull'ASI perchè tanto " è meglio pagare 141 euro di iscrizione annue all'ASI, piuttosto che: ASPETTARE I 90 GIORNI PER L'OKAY DELLA FMI.." inoltre " meglio pagare 141 euro all'ASI e 105 di assicurazione, totale 246 euri all'anno PIUTTOSTO CHE 1.500 EURO perchè nessuno te la assicura..". Insomma, io l'ho iscritta all'ASI perchè avevo fretta di montarci su, se tu sei oltre il ginocchio dello stivale e non hai fretta, iscrivila FMI che è meglio! :wink: :wink:
.................non dite minchiate ...da bolzano a Santa Maria di Leuca funziona cosi' : iscrizione fmi 50 euro , motoclub 30 euro , assicurazione toro 90 euro ,assicurazione helvetia 130 euro + 8 euro per ogni altra moto ed e' semplice a Napoli come Milano ,come a Palermo ,come a Torino !


eh??
scusa ma di dove sei?
il prossimo anno i soldi li dò a te così l'assicurazione e il club me li fai te....ovviamente previo lauda ricompensa!
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Perfetto Peppe :wink:
Hai visto che accoglienza?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

benvenuto amico :D
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Ciao a peppee!!!
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ciao! :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

Messaggio da peppebuell »

piano piano vado imparando questo forum mi hanno insegnato come vedere i topic che avevo messo io infatti non avevo risposto cmq accoglienza perfetta forum perfetto persone perfette
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

peppebuell ha scritto:piano piano vado imparando questo forum mi hanno insegnato come vedere i topic che avevo messo io infatti non avevo risposto cmq accoglienza perfetta forum perfetto persone perfette

Puoi dirlo forte soldato!
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi