Un 400 four può portare un passeggero di 100kg?
-
- Prince of Persia
Prince of Persia ha scritto:Attila ha scritto:...e io che faccio 160 kili?
Ne prendi 2.
Infatti col plasticone ho dovuto cambiare il variatore e i rulli ed anche aumentare altre cose...ma stò comunque fermo rispetto a uno che pesa la metà, a parità di modello con prestazioni originali.
In una moto si potrebbe intervenire sulla corona(oltre che sugli ammortizzatori)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Attila ha scritto:...e io che faccio 160 kili?
Ne prendi 2.
Infatti col plasticone ho dovuto cambiare il variatore e i rulli ed anche aumentare altre cose...ma stò comunque fermo rispetto a uno che pesa la metà, a parità di modello con prestazioni originali.
In una moto si potrebbe intervenire sulla corona(oltre che sugli ammortizzatori)
.. prova ad alzare la mangiatoia... hahahah
..è solo un modo di dire,..... senz'offesa
Take your soul everywhere, and come back.
iltexano ha scritto:ma non temo per il motore, ma per le sospensioni
cmq se non ricordo male a cereglio un 400 portò 3 "uomini" nudi a spasso...
dovrei farcela
Non e' che la Porrettana sia proprio un biliardo!
Se ha fatto quella,e l'ha fatta,.......................
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Attila ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Attila ha scritto:...e io che faccio 160 kili?
Ne prendi 2.
To add speed, add lightness (C.Chapman)
Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly