Sono daccordo con Marcello,se la deve cercare/prendere,l'ultima serie non solo è meno peggio ma anche meno cara.
Io cercherei la versione Custom,più comoda e ce ne sono meno in giro poi è anche ben rifinita.
Altra moto caruccia e sottovalutata la CB 650 C .
Stasera ho dato un occhiata in giro. La 500 a meno di 2000 difficile trovarla; la 650....bella, bellissima!
Vedo dai vostri commenti che vado contro corrente ma a me piace un sacco anche la 500. Il punto è che 3 moto non me le posso permettere, in realtà non poso nemmeno pensare di spendere 2000 euro quindi devo riuscire prima a vendere la mia v-strom e qui nasce il problema: quanto sarebbe grossa la caxxata?
Vendere una moto moderna che consente di fare un po' tutto abbastanza bene per una 30enne (fosse una donna ci metterei la firma )?
Attila ha scritto:Dico una mostruosità,puoi sempre farti una Vespa d'epoca. Suggerisco un PX 200.
Ho sempre odiato la vespa anche quando a 15, 17 anni era il massimo averne una...io la odiavo!
..io ci ho fatto l'incidente più grave della mia carriera di dueruotista...
(e non era manco mia,era di mio fratello e ancora dopo 20 anni non gliela ho pagata...).
Orso ha scritto:Stasera ho dato un occhiata in giro. La 500 a meno di 2000 difficile trovarla
Se hai pazienza la trovi.
E' pieno di annunci a 2.500 euro che girano da anni (non scherzo) ma ogni tanto qualcuno che la vuole vendere veramente lo trovi ed a prezzi più decenti.