Pagina 2 di 3

Inviato: gio lug 14, 2011 2:12 pm
da smello55
Dani ha scritto:Il registro storico, ahimè, non è garanzia di buona conservazione, visto che iscrivono di tutto...

Fatti accompagnare da un conoscente che capisca di meccanica e, meglio ancora, che conosca molto bene il modello....


quoto, anche se non capisce del modello, servirà comunque ad offrire un parere meno coinvolto, se ci vai da solo è sei innamorato del modello sei fottutto :lol:

Inviato: gio lug 14, 2011 2:13 pm
da Sergiao
Dani ha scritto:Fatti accompagnare da un conoscente che capisca di meccanica e, meglio ancora, che conosca molto bene il modello....
Purtroppo non ho alcuna possibilità di fare questa cosa. :(

Inviato: gio lug 14, 2011 2:15 pm
da Dani
Chiedi a qualcuno del forum che abita a Roma e gli paghi un birra....
:wink:

Inviato: gio lug 14, 2011 2:23 pm
da smello55
se non è distante e son libero ti accompagno volentieri :wink:

Inviato: gio lug 14, 2011 2:32 pm
da jjanawas
smello55 ha scritto:attila la storia dei freni è vera, ma ce gente che non ha mai frenato su una moto moderna quindi, il confronto manco se lo fa :lol:


Presente.
Aggiungo infatti (e smello lo sa) che uno degli aspetti che mi frenano dal girare con una moto moderna è proprio la loro prontezza e reattività.
Io vengo da vespe, vesponi e Four, non credo di saper gestire le frenate delle moto attuali e, ovviamente, le loro accellerazioni

Inviato: gio lug 14, 2011 2:39 pm
da smello55
jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:attila la storia dei freni è vera, ma ce gente che non ha mai frenato su una moto moderna quindi, il confronto manco se lo fa :lol:


Presente.
Aggiungo infatti (e smello lo sa) che uno degli aspetti che mi frenano dal girare con una moto moderna è proprio la loro prontezza e reattività.
Io vengo da vespe, vesponi e Four, non credo di saper gestire le frenate delle moto attuali e, ovviamente, le loro accellerazioni


vale apprezzo l'intervento e il riportare la tua esperienza, ma colgo l'occasione per dirti per l'ennesima volta che per me una normale moto moderna la porteresti benissimo, e ti porterò con me in qualche test prima o dopo, e lo dico perchè se porti con disinvoltura la four nel traffico sul sampetrino nei saliscendi romani, con un cristianone come me dietro con tale disinvoltura, una moto attuale ti sembrerà un giocattolone che fa tutto da sola, certo magari cominciamo dalle modern classic e poi con quelle con abs :wink:

Inviato: gio lug 14, 2011 3:06 pm
da Sergiao
smello55 ha scritto:se non è distante e son libero ti accompagno volentieri :wink:
Dovrei andare sabato mattina, zona casalotti/boccea.

Inviato: gio lug 14, 2011 7:35 pm
da Attila
smello55 ha scritto:se non è distante e son libero ti accompagno volentieri :wink:

...veramente ha detto"Fatti accompagnare da un conoscente che capisca di meccanica". :lol:

Inviato: gio lug 14, 2011 8:16 pm
da smello55
Attila ha scritto:
smello55 ha scritto:se non è distante e son libero ti accompagno volentieri :wink:

...veramente ha detto"Fatti accompagnare da un conoscente che capisca di meccanica". :lol:


guarda che prima ce fermiamo al bar e ci conosciamo, per la meccanica comprerò un libro

Inviato: gio lug 14, 2011 8:24 pm
da Zio Livio
Sergiao ha scritto:Le mie risposte sarebbero piuttosto infantili:
1) Voglio questa moto perché lo ritengo uno sfizio, quando avevo il Ducati mi piaceva fare delle uscite brevi, andare al mare, cose così.

2) Voglio una moto di 40 anni fa perché è "l'oggetto" più bello che io abbia mai visto.

Sì, sono un idiota!

E questo è più che sufficiente.