Inviato: dom mag 29, 2011 1:41 pm
tipo questa
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
Dario ha scritto:pedro750 ha scritto::shock:
Appunto, ma non era il maniaco dell'originalita' "quello li?".....si vede che sta' invecchiando e San Cereglio in queste cose non aiuta.....
ciao
alexbg ha scritto:tipo questa
fabrik ha scritto:Una breve e non esaustiva lista della spesa potrebbe essere:
- Sella sportiva
Cell'ho
- parafanghi anteriori e posteriori accorciati
Li ho
- reggifaro tipo tommaselli
Li ho
- idem manubrio
l'avevo ma meglio semimanubri
- frecce di dimensione umana e non modello TV color a tubo catodico
Cioe' quelle tipo carbonio? Troppo mederne
- pedane arretrate
Dove le trovo?
- eliminare contakm
Si ma poi non vedo piu' a quanto sto andando....
- specchietti
Beh, dipende
- personalmente preferisco i 4in2 ma avendo già un marving in casa è un peccato sprecarlo!
Anche io ma non voglio spendere cifre enormi
- 4 cornetti
Troppo casino con i carburatori
- (facoltativo) rivedere impianto elettrico e batteria per "svuotare" la zona sottosella
No troppo lavoro, intendevo una specialina.....
Dal punto di vista tecnico del motore mi sa che ne sai più di me!
Ah, dimenticavo, la lista vale per una special stile cafè, se vuoi una roba tipo street tracker o bobber o srambler la lista cambia un pochino!
jrampa ha scritto:
Io con una fatta in precedenza uguale a questa ci ho girato per anni.
Nella semi carena avevo messo il faro della fiat 127 rettangolare.
Alla sella che faceva anche da parafango con una lamiera d'alluminio fatto il portatarga e un farettino rettangolare. il serbatoio era di 18 litri.
Il motore pompato con pistoni da 61 della cb 750 cosi come i carburatori,camme yuschimura B e cambio ravvicinato. Se mi girano i marroni me ne faccio unaltra, visto che il motore pompato c'è l'ho già nello scaffale.
carlofour ha scritto:jrampa ha scritto:
Io con una fatta in precedenza uguale a questa ci ho girato per anni.
Nella semi carena avevo messo il faro della fiat 127 rettangolare.
Alla sella che faceva anche da parafango con una lamiera d'alluminio fatto il portatarga e un farettino rettangolare. il serbatoio era di 18 litri.
Il motore pompato con pistoni da 61 della cb 750 cosi come i carburatori,camme yuschimura B e cambio ravvicinato. Se mi girano i marroni me ne faccio unaltra, visto che il motore pompato c'è l'ho già nello scaffale.
Il solito sborone........
S'era detto "facile facile"
jrampa ha scritto:carlofour ha scritto:jrampa ha scritto:
Io con una fatta in precedenza uguale a questa ci ho girato per anni.
Nella semi carena avevo messo il faro della fiat 127 rettangolare.
Alla sella che faceva anche da parafango con una lamiera d'alluminio fatto il portatarga e un farettino rettangolare. il serbatoio era di 18 litri.
Il motore pompato con pistoni da 61 della cb 750 cosi come i carburatori,camme yuschimura B e cambio ravvicinato. Se mi girano i marroni me ne faccio unaltra, visto che il motore pompato c'è l'ho già nello scaffale.
Il solito sborone........
S'era detto "facile facile"
A parte il motore,comprare un serba una carena e una sella non mi sembra ci voglia uno studio
carlofour ha scritto:jrampa ha scritto:carlofour ha scritto:jrampa ha scritto:
Io con una fatta in precedenza uguale a questa ci ho girato per anni.
Nella semi carena avevo messo il faro della fiat 127 rettangolare.
Alla sella che faceva anche da parafango con una lamiera d'alluminio fatto il portatarga e un farettino rettangolare. il serbatoio era di 18 litri.
Il motore pompato con pistoni da 61 della cb 750 cosi come i carburatori,camme yuschimura B e cambio ravvicinato. Se mi girano i marroni me ne faccio unaltra, visto che il motore pompato c'è l'ho già nello scaffale.
Il solito sborone........
S'era detto "facile facile"
A parte il motore,comprare un serba una carena e una sella non mi sembra ci voglia uno studio
E già, ......proprio quello!