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Inviato: dom gen 09, 2011 8:16 pm
da mako
freefour4 ha scritto:fai foto... può darsi che nei meandri della fourcantina.



ff4


farolla :wink:

Inviato: lun gen 10, 2011 10:03 am
da xrw750
Pure la mia è così:
Immagine
Immagine

Inviato: lun gen 10, 2011 10:40 am
da MrZ
La domanda sorge spontanea....
ma che senso ha montare forche diverse per mercati diversi?
Boh

Inviato: sab gen 15, 2011 9:00 am
da mako
niente, non riesco a trovare i paraoli alti
sul paraolio c'è scritto

058 TC4Y 35 44.7 7 8.8 5

la cui sola utilità credo sia per giocare al superenalotto.

da calibro del paraolio esausto
D: 48.3
d : 34.4
h : 18.7

dalle part list non trovo paraoli 48x35 più alti di 11mm

boh.... mal che vada metto un 11 e un rondellone distanziale di 7.5mm verso il seeger, ma la cosa mi schifa un po'

Inviato: sab gen 15, 2011 9:42 am
da alexbg
mako ha scritto:niente, non riesco a trovare i paraoli alti
sul paraolio c'è scritto

058 TC4Y 35 44.7 7 8.8 5

la cui sola utilità credo sia per giocare al superenalotto.

da calibro del paraolio esausto
D: 48.3
d : 34.4
h : 18.7

dalle part list non trovo paraoli 48x35 più alti di 11mm

boh.... mal che vada metto un 11 e un rondellone distanziale di 7.5mm verso il seeger, ma la cosa mi schifa un po'


Continuo a pensare che tu non abbia la forcella giusta. Io alcune le ho montate senza anello (non c'erano gia' da prima) ma non mi hanno creato problemi. Mi sembra peraltro strano che tu abbia 7,5 mm di spazio tra la gola del seeger e la sommita' del paraolio. Ripeto, secondo me la forcella non e' quella giusta. Cio' non toglie che con un distanziale (potrebbe essere anche un altro paraolio) non sorgano problemi

Inviato: sab gen 15, 2011 10:11 am
da doublecir
cacchio...mi fate venir voglia di smontare le mie forcelle (manco al 400 l'ho mai fatto) .....x restrutturarle.....sono proprio una capra!

Inviato: sab gen 15, 2011 3:05 pm
da mako
alexbg ha scritto:
mako ha scritto:niente, non riesco a trovare i paraoli alti
sul paraolio c'è scritto

058 TC4Y 35 44.7 7 8.8 5

la cui sola utilità credo sia per giocare al superenalotto.

da calibro del paraolio esausto
D: 48.3
d : 34.4
h : 18.7

dalle part list non trovo paraoli 48x35 più alti di 11mm

boh.... mal che vada metto un 11 e un rondellone distanziale di 7.5mm verso il seeger, ma la cosa mi schifa un po'


Continuo a pensare che tu non abbia la forcella giusta. Io alcune le ho montate senza anello (non c'erano gia' da prima) ma non mi hanno creato problemi. Mi sembra peraltro strano che tu abbia 7,5 mm di spazio tra la gola del seeger e la sommita' del paraolio. Ripeto, secondo me la forcella non e' quella giusta. Cio' non toglie che con un distanziale (potrebbe essere anche un altro paraolio) non sorgano problemi


ho riportato un numero del piffero: l'altezza è 14 mm e non 18.7.
I paraoli normali sono da 11.
Adesso ho trovato quelli da 14 e li ho ordinati... non so come mai avessi scritto sul foglietto 18.7 :oops:

tutto ok

Inviato: sab gen 15, 2011 3:17 pm
da smello55
doublecir ha scritto:cacchio...mi fate venir voglia di smontare le mie forcelle (manco al 400 l'ho mai fatto) .....x restrutturarle.....sono proprio una capra!


beh dopo tutti questi anni io le smonterei

Inviato: dom gen 30, 2011 5:50 pm
da mako
ho montato le forcelle:
seguendo la part listo ho messo il paraolio e sopra la rondella di acciaio prima del seeger... la cosa mi faceva un po' schifo perchè la rondella non rimane centrata e rischia di toccare lo stelo mentre questo scorre con graffi alla cromatura... ma se lo dice mamma honda...
questa la part list:

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poi ho visto il foglietto arrivato assieme ai paraoli e dice l'esatto contrario della part list: rondella "ring, back up" il pezzo 15 della part list SOTTO il paraolio....
chi ha ragione? smonto e inverto?


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Inviato: mar feb 01, 2011 8:15 pm
da mako
come da suggerimento di JRampa ho smontato e messo la rondella sotto al paraolio.

adesso mi piace di più ed ha più senso.