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Inviato: mar dic 14, 2010 8:35 pm
da nannibegood
DB ha scritto:capirai
poi oggi co sto bordello!
anche a me una volta è successo
il quadro si accendeva, ma nulla
era un filo giallo del raddrizzatore che si era staccato

mah, quello dovrebbe influire sulla ricarica della batteria, lui ha detto che la batteria era carica quando gli si è fermata la moto

Inviato: gio dic 16, 2010 3:11 pm
da tony2four
risolto ?
ho letto solo ora il tuo post.
io lavoro in zona lungotevere/ministero della marina, oggi sono in scooter e uso discretamente il cacciavite..... se serve una mano, manda MP

Inviato: gio dic 16, 2010 9:31 pm
da yodastilo
Grazie ragazzi!
é venuto il meccanico con una batteria carica, l'ha fatta partire e l'ha portata in officina. A parte la multa da 38 € sotto la sella:P L'ha torvata in stato u po' incasinato: pipette delel candele da cambiare in primis. Vedremo. Un abbraccio e andiamoci a prendere un caffè ( o un vin brule':P ) da qualche parte!!

Inviato: sab dic 18, 2010 8:52 am
da salvox71
quindi il problema quale era?
Batteria scarica?

Inviato: sab dic 18, 2010 11:30 am
da smello55
non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale.
mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale? :roll:

Inviato: sab dic 18, 2010 11:43 am
da nonnorampa
smello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale.
mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale? :roll:
le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scarica

Inviato: sab dic 18, 2010 11:58 am
da nannibegood
jrampa ha scritto:
smello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale.
mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale? :roll:
le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scarica

Che rimanga in moto sono sicuro anche io, che funzioni bene ho qualche dubbio

Inviato: sab dic 18, 2010 12:00 pm
da smello55
si ma ti riporta a casa... non è un GS che ti dice ciao

Inviato: sab dic 18, 2010 12:34 pm
da salvox71
già!

Inviato: sab dic 18, 2010 1:51 pm
da nonnorampa
nannibegood ha scritto:
jrampa ha scritto:
smello55 ha scritto:non è la prima volta che sento di gente che dice che il problema la batteria a terra, ma mi chiedo, assodata la funzione della batteria in questi impianti e la sua necessaria presenza, perchè io con batteria morta, che dopo ore di carica riusciva in maniera fioca ad accendere la spia del folle e dell'olio, riesco a far partire la kappona? so che non è salubre e si sente che fa più fatica ma prima di sostituire la batteria partiva ugualmente, e la batteria era proprio da buttare anche se ci giravo parecchio, appena spegnevo la moto era morta uguale.
mi chiedo come è possibile che la moto si spegne in marcia pe una batteria scarica e non riparte a pedale? :roll:
le honda four una volta in moto, puoi anche staccare la batteria e il motore non si spegne,perciò il problema del nostro amico non era certo la batteria scarica

Che rimanga in moto sono sicuro anche io, che funzioni bene ho qualche dubbio
per toglierti il dubbio,metti in moto,stacchi la batteria e fatti un giro, dopo ci descrivi i problemi riscontrati