Prima bazzicata invernale

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:E non rompetemi le palle che non vi piace il mio cupolino! :? Chissà quanti lo desiderano quando si trovano in quelle condizioni. :lol:
Ah, io sotto i pantaloni uso i collant.
Quelli a rete! :shock: :roll: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non mi stupirei se avessi anche il tanga, giarrettiera e tacchi a spillo
Immagine
nanni4fun.cim
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

nannibegood ha scritto:
carlofour ha scritto:E non rompetemi le palle che non vi piace il mio cupolino! :? Chissà quanti lo desiderano quando si trovano in quelle condizioni. :lol:
Ah, io sotto i pantaloni uso i collant.
Quelli a rete! :shock: :roll: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non mi stupirei se avessi anche il tanga, giarrettiera e tacchi a spillo


Al solito, per la smania di rispondere subito, ti bruci anche gli ultimi due neuroni. Mi spieghi dove cazzo metto le giarrettiere sui collant? E come potrei guidare mai coi tacchi a spillo? :?
Ma vattelaprenderinterculo và! :lol: :lol: :lol:

Ah, .....il tanga. Quello si! :roll: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Visto che siamo tra romani, secondo me solo il wind-stopper te lo stoppi...
Ma non c'era una fuck in merito?
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...è il freddo vero...? Cioè quello che vi fa fare questi discorsi di perversioni motosessistiche? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

claudio ha scritto:Visto che siamo tra romani, secondo me solo il wind-stopper te lo stoppi...
Ma non c'era una fuck in merito?

il windstopper originale l'ho testato da solo sotto una giacca di pelle in una uscita sui 11 gradi, ma con velocità anche altine, 240/250 si sta da dio.
Se la giacca è una di cordura e attrezzata per il freddo secondo me ci stai bene anche a 0 gradi.

che sia però il Bikers, altri di concorrenza non sono così performanti, testati un paio
Immagine
nanni4fun.cim
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

ecco l'elenco dei negozi a roma che trattano i prodotti windstopper
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

il freddo non lo fanno solo i gradi, io quando vado a torino non mi imbacucco molto di più di quando sto a roma, certo non son andato in moto ma parlo di sentirlo a star fuori, giù in calabria dove sto con il mare, con 5 gradi quando si esce la sera ti si bloccano le articolazioni se ti fermi a parlare 5 min
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

smello55 ha scritto:il freddo non lo fanno solo i gradi, io quando vado a torino non mi imbacucco molto di più di quando sto a roma, certo non son andato in moto ma parlo di sentirlo a star fuori, giù in calabria dove sto con il mare, con 5 gradi quando si esce la sera ti si bloccano le articolazioni se ti fermi a parlare 5 min

e quand'è che vieni a Torino?

Ti scaldo io con una birra!
Meglio il San Simone caldo!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

massicox ha scritto:
smello55 ha scritto:il freddo non lo fanno solo i gradi, io quando vado a torino non mi imbacucco molto di più di quando sto a roma, certo non son andato in moto ma parlo di sentirlo a star fuori, giù in calabria dove sto con il mare, con 5 gradi quando si esce la sera ti si bloccano le articolazioni se ti fermi a parlare 5 min

e quand'è che vieni a Torino?

Ti scaldo io con una birra!
Meglio il San Simone caldo!

non col calore del tuo amore?
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

massicox ha scritto:
smello55 ha scritto:il freddo non lo fanno solo i gradi, io quando vado a torino non mi imbacucco molto di più di quando sto a roma, certo non son andato in moto ma parlo di sentirlo a star fuori, giù in calabria dove sto con il mare, con 5 gradi quando si esce la sera ti si bloccano le articolazioni se ti fermi a parlare 5 min

e quand'è che vieni a Torino?

Ti scaldo io con una birra!
Meglio il San Simone caldo!


per ora non è messo in conto, scende mio fratello (che se lo può permetter più di me) però è un po' che rimando, quando sarò da quelle parti allora aspetto un san simone, o magari sarà già primavera :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi