Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in acceleraz

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nannibegood
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Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel

Messaggio da nannibegood »

salvox71 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?

Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.

Controlla prima puntine, condensatori e anticipo automatico, poi dai un'occhiata alla portata di benza ai carbs (anzi, ti conviene far prima questo)



nnni cosa intendi portata benza?
poi sto per predere un rubinetto nuovo originale quello per k2 ma come mai ha solo un attaco per un solo tubo, mentre quello che ho ne ha 2 di attacchi?

quanta benza esce dal rubinetto, per la differenza di rubinetti nelle varie 500 non so aiutarti, ma sul tubo si può mettere uno sdoppiatore, attento però che non diminuisca troppo il diametro interno
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nonnorampa
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Re: Honda four 500 non supera i 130 ed ha dei vuoti in accel

Messaggio da nonnorampa »

nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
valeriodn ha scritto:Salve a tutti,
la mia honda four 500 non riesce a superare i 130 e alcune volte arrivata a circa 6.000 giri ha come un vuoto (come se il motore restasse fermo agli stessi giri )e poi il motore accelera fino a 7.500 - 8.000 ma non va oltre e non ha molta ripresa. Quale potrebbe essere il motivo?

Premetto che ho cambiato il filtro aria e ne ho messo uno aftermartket ( cmq faceva lo stesso difetto anche prima di cambiare il filtro)
Ho fatto revisionare i carburatori appena presa, quindi nn saprei come si comportava prima anche perchè il vecchio proprietatio ce l'aveva ferma.

Controlla prima puntine, condensatori e anticipo automatico, poi dai un'occhiata alla portata di benza ai carbs (anzi, ti conviene far prima questo)



nnni cosa intendi portata benza?
poi sto per predere un rubinetto nuovo originale quello per k2 ma come mai ha solo un attaco per un solo tubo, mentre quello che ho ne ha 2 di attacchi?

quanta benza esce dal rubinetto, per la differenza di rubinetti nelle varie 500 non so aiutarti, ma sul tubo si può mettere uno sdoppiatore, attento però che non diminuisca troppo il diametro interno
il rubinetto benza della cb 550 k .aveva con un solo tubo. e nonostante avesse getti massimo da 98.non gli mancava certo la benza
smello55
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Messaggio da smello55 »

a me è bastato mettere un fltro benzina per far si che a caldo la portata diventasse insufficente sulla kappona, levato risolto tutto....

basta staccare il tubo e vedere se la benzina su on scende copiosa
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
salvox71
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Messaggio da salvox71 »

quindi non avrò problemi se monto il rubinetto con un solo attacco? utilizzando uno sdoppiatore?
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

salvox71 ha scritto:quindi non avrò problemi se monto il rubinetto con un solo attacco? utilizzando uno sdoppiatore?


no.

Ma perche' farlo?
Ciaooo

Alessandro
smello55
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Messaggio da smello55 »

si infatti, se il rubinetto ce l'hai già capisco, ma se devi comprarlo compra il suo.
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