non supera i 120
-
-
Rubin ha scritto:Freegiox ha scritto:Ancora con le DR!!!
Basta! Da oggi non si riponde piu' a chi ha le DR!!!
Quelli con l'accensione elettronica sono accettati in deroga?
anche l'accensione elettronica ha bisogno delle candele giuste, il giusto connubio con l'A.E. sono le Iridium.
Comunque secondo me il problema di Bendur era il grado termico
nannibegood ha scritto:Rubin ha scritto:Freegiox ha scritto:Ancora con le DR!!!
anche l'accensione elettronica ha bisogno delle candele giuste, il giusto connubio con l'A.E. sono le Iridium.
Ho sempre avuto una certa diffidenza sulle iridium, le ho sempre trovate poco longeve e senza un rendimento avvertito che ne giustificasse i costi. Ma non lo ho mai provate sulla Four, a quresto punto la prossima ci riprovo.
4 candele le giusto giusto cambiate ieri, dici che le DR8 non quagliano con l'AE? Meglio le D8 normali?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
-
Rubin ha scritto:nannibegood ha scritto:Rubin ha scritto:Freegiox ha scritto:Ancora con le DR!!!
Ho sempre avuto una certa diffidenza sulle iridium, le ho sempre trovate poco longeve e senza un rendimento avvertito che ne giustificasse i costi. Ma non lo ho mai provate sulla Four, a quresto punto la prossima ci riprovo.
4 candele le giusto giusto cambiate ieri, dici che le DR8 non quagliano con l'AE? Meglio le D8 normali?
non so che iridium hai testato, ma di solito durano molto di più delle normali e la differenza di prestazioni l'ho vista chiaramente sia sulla 750 SS che sulla VFR, ah, anche sulla 400 che era diventata un bombetta,