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Inviato: mar set 14, 2010 3:49 pm
da smello55
per il regolatore lo so che è come dici,ma magari carica bene appunto quando giri a regimi superiori ai 2500, (praticamente sempre), e quindi non te ne accorgi.

per il vendila
dai non te lo aveva ancora detto nessuno e son passate 9 risp
io pensavo sarebbe stata la prima risp :D

Inviato: mar set 14, 2010 6:10 pm
da guido56
Probabilmente,sono i cavi di alimentazione del faro troppo piccoli e c'e' caduta di tensione !
Sta roba e' calcolata al millesimo per risparmiare!
Cambiando lampada,se assorbe di piu',il cavo piccolo fa da resistenza e quindi c'e' caduta di tensione con conseguente caduta di illuminazione! :lol:
L'alro problema e' il progetto degli alternator,raddrizzatori e regolatori!Non erano fatti per tenere accese le luci sempre!Non ricaricano abbastanza la batteria e sono soggetti a guasti per sovraccarico!

Inviato: mer set 15, 2010 9:49 am
da fracacchio
é la batteria !!! appena decidi di cambiarla fammi un fischio! .....aò la moto è?
Nanni è cosa normale........se ci fai caso lo fà pure l'auto, solo che l'auto ha una batteria da circa 50 AH e la moto da 12-14 ah........occhio ad aumentare il wattaggio delle lampade i fili potrebbero essere non di sezione adeguata ed amplificherebbero l'effetto eppoi metti in crisi il devioluci .....se aumenti il wattaggio monta relais e filo giusto :wink:

Inviato: mer set 15, 2010 2:25 pm
da Icarofour
Ciao nanni!!!Tranquillo, lo fa anche la mi FZR 1000... a 1100 carica poco la batteria.. se la metti nuova andrà bene per un pò finchè sarà nuova e poi riprenderà a farlo!!! Io ho messo al gel e prima di farlo ci ha messo più dell'altra!!Il consiglio è non cambiare le lampadineo al max fai come dice fracacchio!!