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Inviato: gio set 02, 2010 4:36 pm
da Tums
alexbg ha scritto:( e ho 14 moto) 8)


Sborone.


;T

Inviato: gio set 02, 2010 4:58 pm
da Saetta79
alexbg ha scritto:e chi ti dice che le uso "una tantum"? :lol: :lol: :lol: :lol:


Nanni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

Inviato: gio set 02, 2010 5:25 pm
da DB
OT

una tantum vuol dire UNA VOLTA SOLTANTO
e non come erroneamente si crede UNA VOLTA OGNI TANTO

:D
/OT

per il grasso

ma va bene pure il grasso fiat? :D

Inviato: gio set 02, 2010 5:29 pm
da salvox71
anche questo è vero!! ma da oggi DB, sei sotto controllo :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: gio set 02, 2010 5:32 pm
da salvox71
il grasso fiat è una "bomba" ad orologeria per i circuiti e connettori elettrici...

te li ossida e corrode (nel tempo!

Inviato: ven set 03, 2010 10:00 am
da sakurambo
Filippo Baldoni ha scritto:Ma è grasso o olio? Io ho l'olio riattivante e quello dielettrico. Il riattivante serve a rigenerare il passaggio della carica in contatti ossidati e simili mentre l'altro ha più una funzione preventiva. Con il riattivante ho ripristinato la funzionalità di una freccia, i cui contatti erano ossidati. Ogni tanto lo spruzzo in tutti gli spinotti, contatti e pipette, male non fa :wink:


Io concordo con Ella!! :wink: Che non sono le lampadine (hella).

:lol: