UK garage 2005

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Alberto

Messaggio da Alberto »

elafian400 ha scritto:
re_mastered ha scritto:P.S.
ma MINO....che fine a fatto????????

claudio, trovagli un battesimo a cui partecipare che mino viene.
anche protestante, no problem, basta che poi il banchetto sia decente.
alla siciliana per intedersi.

sara' forse in ritiro mistico dai frati trappisti come assaggiatore di grappe????
riccardo

Messaggio da riccardo »

claudio ha scritto:
Trike ha scritto:Cercami una BB, una SL 350, una zupper oc, una drim o simili, cattala, scendi, mollala a sciolze e io ti pago il treno per continuare a scendere.

Ecco, questa e' fratellanza.

Scusa broda ma dal mio pc non riesco a visualizzare tutto quello che hai scritto...
Mi sembra comunque di aver capito che sei disponibile a venire qua...
Ragazzi, so che ci state pensando perche' siete persone a modo (o a modo vostro persone), ma e' un'idea che tutto sommato ci puo' stare...
Riccardo per te invece c'e' il divano :evil:

...è che questo non è precisamente un ambiente di "divorakilometri" basta guardare nell' Hfun tour pre rendersene conto. Mi sorprenderebbe che qualcuno si facesse un giretto in moto italia-londra-italia ...però :wink: :wink: sono pronto a ricredermi.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
claudio

Messaggio da claudio »

Ragazzi, per la prima volta in vita mia, e spero anche ultima, sono serio!
A gennaio cambio casa e me ne trovo una piu' grande, quindi non dovrei avere problemi di spazio. L'idea di Born del 7 e mezzo mi piace, ma qui non ne ho visto manco uno!
Rottami o non rottami per me si puo' fare.
In ogni modo so che Mino lo ha fatto ad aprile (forse era pronto per il matrimonio di Carlo e Camilla...) quindi se l'ha fatto lui tra una cerimonia e l'altra so che ci possiamo riuscire anche noi (povero Mino...)!

Riccardo ti ricrederai! (?...?....)
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio

Messaggio da claudio »

re_mastered ha scritto:piena disponibilita'...giusto stamane sono passato davanti al tuo garage!

per l'H4BOX_UK_TRIP nessun problema...organizza pure!

P.S.
ma MINO....che fine a fatto????????

Grandissima colonna romana!
Aripiamose i dispersi pero' (Mino, Ranfo...)!!!!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
papik

mangiakilometri

Messaggio da papik »

vedi Ricky,i mangiakilometri non hanno tempo di sedersi e fare delle grandi chiaccherate come noi...logico che venga voglia anche di mangiare e sbevazzare....sennò la gola si secca :lol: :lol:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
borntorun

Messaggio da borntorun »

Trike ha scritto:Born, e se convincessimo il nostro a comprare un paio di bei rottamacci?
Poi andiamo su a prenderli e scendiamo tutti insieme?

Io la butto lì...

ci sto, seriamente. organizziamo con debito anticipo.
bisogna instradare il broda sulle ricerche da fare in loco.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
uachimono70

Messaggio da uachimono70 »

ragazzi!

ma è ovvio che ci sto!!!!

dobbiamo aspettare comunque che le condizioni climatiche lo permettano (io l'ho fatto ad aprile, e devo dire che a parte la pioggio fino a genova e il gelo sulle alpi è andata bene).

se siamo un gruppo è ancora più piacevole.

consideriamo che per salire ci ho messo 4 giorni e stavo col bmw del mio amico (130-150 in autostrada) quindi ci vuole un pò.

quindi ci dobbiamo prendere il tempo che ci vuole e lo dobbiamo sapere prima che occorre organizzarsi, non facciamo come quel disgraziato del ranfo che questa estate è partito quasi senza avvertire!

ma per comprare un 7-1/2 lì non ci sono un pò di cazzi burocratici?

finalmente una cosa che mi stuzzica!
che te lo dico a fare.
Alberto

Messaggio da Alberto »

minuscolo ha scritto:ragazzi!

ma è ovvio che ci sto!!!!

dobbiamo aspettare comunque che le condizioni climatiche lo permettano (io l'ho fatto ad aprile, e devo dire che a parte la pioggio fino a genova e il gelo sulle alpi è andata bene).

se siamo un gruppo è ancora più piacevole.

consideriamo che per salire ci ho messo 4 giorni e stavo col bmw del mio amico (130-150 in autostrada) quindi ci vuole un pò.

quindi ci dobbiamo prendere il tempo che ci vuole e lo dobbiamo sapere prima che occorre organizzarsi, non facciamo come quel disgraziato del ranfo che questa estate è partito quasi senza avvertire!

ma per comprare un 7-1/2 lì non ci sono un pò di cazzi burocratici?

finalmente una cosa che mi stuzzica!

bentornato........O-O'.........!!
borntorun

Messaggio da borntorun »

i cazzi burocratici ci sono quando riporti la roba in italia, ma:
se fossi in claudio, dovendo restare un po' lì comprerei, intanto, per usare, poi mi riporterei la moto in italia e vedrei concretamente il da farsi.

per Trike invece il problema non si pone. basta la targa "just married", o "long vehicle".

io farei l'autista stile kowalski. (che c'ho l'austerity, io)

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
borntorun

Messaggio da borntorun »

[quote="claudio"].
In ogni modo so che Mino lo ha fatto ad aprile (forse era pronto per il matrimonio di Carlo e Camilla...) quindi se l'ha fatto lui tra una cerimonia e l'altra so che ci possiamo riuscire anche noi (povero Mino...)!

[quote]

giustamente tra roma...........e pescara si passa dalle Alpi.

(Grey)
Rispondi