Consigli per casco integrale.
-
ClintEastwood ha scritto:Che ne dite di questo...? E lo Stesso modello indossato dalla LEGGENDA Steve McQueen
http://www.bell-helmets.it/img/helmets/ ... 01_600.jpg
se trovassi la mia mezzo litro è questo quello che comprerò...e non copiatemi
Si bello ma... non mi pare integrale!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
DD ha scritto:ma dell'arai condor che mi dite?
colori classici e costo di circa 250 euro
Mi pare di aver provato il Viper. Bel casco ma il prezzo era un po più alto se non ricordo male.
Ho notato che mentre l'Arai in genere ha quella sorta di "coperchietto" che ripara il meccanismo della visiera, il Vandal della Suomy in quel punto è scoperto lasciando intravedere la mollettina e il meccanismo. Può essere un punto debole?
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
-
DD ha scritto:ClintEastwood ha scritto:Che ne dite di questo...? E lo Stesso modello indossato dalla LEGGENDA Steve McQueen
http://www.bell-helmets.it/img/helmets/ ... 01_600.jpg
se trovassi la mia mezzo litro è questo quello che comprerò...e non copiatemi
hehehe....conosco conosco.
proprio bello!
Già ma costa pure!Cmq è bello anche l'Arai che fa un modello simile (180€ il costo) lo ha Fabrix di Venezia: visto domnica, è magnifico
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
-
Matteosan ha scritto:DD ha scritto:ma dell'arai condor che mi dite?
Mi pare di aver provato il Viper. Bel casco ma il prezzo era un po più alto se non ricordo male.
Ho notato che mentre l'Arai in genere ha quella sorta di "coperchietto" che ripara il meccanismo della visiera, il Vandal della Suomy in quel punto è scoperto lasciando intravedere la mollettina e il meccanismo. Può essere un punto debole?
Quel coperchietto è un brevetto Arai, che Suomy ha copiato per anni. Infatti se vedi i vecchi suomy hanno proprio quel coperchietto (oltre che essere praticamente identici agli Arai.) Dopo una bella condanna la Suomy ora fa la visiera interamente scoperta.
No non è un punto debole.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
- Prince of Persia
Matteosan ha scritto:DD ha scritto:ma dell'arai condor che mi dite?
Quel coperchietto non farà altro che farti tirare dei porconi, è una delle poche cose fatte male sugli arai che per il resto sono abbastanza leggeri con interni di qualità discretamente silenziosi e ben areati.
Poi dipende dai modelli, io ho avuto un condor e un RX7. L'RX7 mi piaceva soprattutto perchè era molto areato, in estate sudavi meno con quello che con un casco aperto. Riguardo il dibattito casco aperto-casco integrale ti farei vedere dov'era grattato il mio dopo l'incidente...
Cucina chiusa. Verboten!
-
-