Consigli per casco integrale.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
michelantropo
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mar 19, 2010 9:37 am

Messaggio da michelantropo »

concordo anche a me piace ! non so sehai visto le altre colorazioni non sono male ! però in effetti il bianco...bello! :lol:
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

ClintEastwood ha scritto:Che ne dite di questo...? E lo Stesso modello indossato dalla LEGGENDA Steve McQueen

http://www.bell-helmets.it/img/helmets/ ... 01_600.jpg

se trovassi la mia mezzo litro è questo quello che comprerò...e non copiatemi :twisted:


Si bello ma... non mi pare integrale! :?
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

DD ha scritto:ma dell'arai condor che mi dite?
colori classici e costo di circa 250 euro


Mi pare di aver provato il Viper. Bel casco ma il prezzo era un po più alto se non ricordo male.
Ho notato che mentre l'Arai in genere ha quella sorta di "coperchietto" che ripara il meccanismo della visiera, il Vandal della Suomy in quel punto è scoperto lasciando intravedere la mollettina e il meccanismo. Può essere un punto debole?
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
tauro
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 18, 2009 8:09 am

Messaggio da tauro »

lorenzo400 ha scritto:Arai tutta la vita 8)
Mc fourgolf
Messaggi: 529
Iscritto il: ven lug 17, 2009 4:41 pm

Messaggio da Mc fourgolf »

DD ha scritto:
ClintEastwood ha scritto:Che ne dite di questo...? E lo Stesso modello indossato dalla LEGGENDA Steve McQueen

http://www.bell-helmets.it/img/helmets/ ... 01_600.jpg

se trovassi la mia mezzo litro è questo quello che comprerò...e non copiatemi :twisted:


hehehe....conosco conosco.
proprio bello!

Già :D ma costa pure!Cmq è bello anche l'Arai che fa un modello simile (180€ il costo) lo ha Fabrix di Venezia: visto domnica, è magnifico :wink:
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Il mio si chiama Freeway 2. Il Bell postato è migliore sia come materiali che come "dimensione di capoccia percepita".

Restando in tema integrale dai un occhio anche ai bell M5X: colorazioni sobrie e molto anni '70! Forse però non ci stai nei 200-230 euro... :roll:
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Matteosan ha scritto:
DD ha scritto:ma dell'arai condor che mi dite?
colori classici e costo di circa 250 euro


Mi pare di aver provato il Viper. Bel casco ma il prezzo era un po più alto se non ricordo male.
Ho notato che mentre l'Arai in genere ha quella sorta di "coperchietto" che ripara il meccanismo della visiera, il Vandal della Suomy in quel punto è scoperto lasciando intravedere la mollettina e il meccanismo. Può essere un punto debole?


Quel coperchietto è un brevetto Arai, che Suomy ha copiato per anni. Infatti se vedi i vecchi suomy hanno proprio quel coperchietto (oltre che essere praticamente identici agli Arai.) Dopo una bella condanna la Suomy ora fa la visiera interamente scoperta.
No non è un punto debole.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

Matteosan ha scritto:
DD ha scritto:ma dell'arai condor che mi dite?
colori classici e costo di circa 250 euro


Mi pare di aver provato il Viper. Bel casco ma il prezzo era un po più alto se non ricordo male.
Ho notato che mentre l'Arai in genere ha quella sorta di "coperchietto" che ripara il meccanismo della visiera, il Vandal della Suomy in quel punto è scoperto lasciando intravedere la mollettina e il meccanismo. Può essere un punto debole?

Quel coperchietto non farà altro che farti tirare dei porconi, è una delle poche cose fatte male sugli arai che per il resto sono abbastanza leggeri con interni di qualità discretamente silenziosi e ben areati.
Poi dipende dai modelli, io ho avuto un condor e un RX7. L'RX7 mi piaceva soprattutto perchè era molto areato, in estate sudavi meno con quello che con un casco aperto. Riguardo il dibattito casco aperto-casco integrale ti farei vedere dov'era grattato il mio dopo l'incidente...
Cucina chiusa. Verboten!
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Quoto.
Se non avessi avuto l'integrale oggi ero Pippo Franco (la mia ex mi disse che sarei potuto migliorare, punti di vista :D )
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Flavio1979
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:46 am

Messaggio da Flavio1979 »

anche la serie vintage di Premier è molto bella secondo me sulla Cb ci sta proprio bene
Rispondi