pedro750 ha scritto:Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce . Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia. Rifletti...
Rimonta il cancello e vieni all'Honda4Fest che ce la giochiamo a birra e salsicce.
pedro750 ha scritto:Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce . Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia. Rifletti...
Rimonta il cancello e vieni all'Honda4Fest che ce la giochiamo a birra e salsicce.
;T
Ho 1 giorno e mezzo... da questa sera mi attacco al tornio e vediamo se riesco a fare qualcosa...
fracacchio ha scritto:BAH!!! é quasi bella come quella di Pedro!
Movacagher!
;T
Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce . Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia. Rifletti...
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
;T
Ho 1 giorno e mezzo... da questa sera mi attacco al tornio e vediamo se riesco a fare qualcosa...
... è una della cose che mi piacciono di quando si avvicina Cereglio: leggere sul forum di come si affilano le armi...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
;T
Tiri giù una moto nuova dal pieno?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!