Pagina 2 di 7
Inviato: lun mag 10, 2010 11:02 am
da iltexano
xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
Inviato: lun mag 10, 2010 11:15 am
da sedatavo
iltexano ha scritto:xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
se lo trovi.
in italia i 1700/1800/2000 sono rarissimi, sono andati quasi tutti in USA.
comunque, sempre 100 all'ora fanno.
io col mio westfalia 1600 standard ci sono andato a Tarifa, i viaggi se li sciroppano che è un piacere, basta metterci la benza.
il gas secondo me è una sciocchezza, puoi montare solo bombole piccole con autonomie ridicole, costa un botto montarlo, insomma è una soluzione un po' del menga.
se ci fai un viaggione, metti in conto un paio di cento euro di benza in più e parti.
sed
Inviato: lun mag 10, 2010 11:17 am
da iltexano
ok! ma importarlo dalla germania?
al max se prendo un rottame, tu lo fai di mestiere il restauratore?
quanto sfori per sistemarlo?
Inviato: lun mag 10, 2010 11:55 am
da sedatavo
lo puoi prendere in germania, ma i costi di immatricolazione non sono poco, e poi devi andarlo a vedere prima di pagarlo!
vendono dei cessi imbellettati incredibili!!!
io faccio il farmacista, non lavoro per altri, se no finisce il gioco
però ti posso fornire volentieri una consulenza a 360° gratis, quando vuoi!
sed
Inviato: lun mag 10, 2010 11:56 am
da iltexano
ti rigrnazio per la proposta ma io sono una chiavica totale, non ho uno spazio per lavorare e poi ho pazienza massimo 10 minuti poi il motore lo faccio entrare a cacciavitate!
Inviato: lun mag 10, 2010 2:29 pm
da borntorun
sedatavo ha scritto:iltexano ha scritto:xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
se lo trovi.
in italia i 1700/1800/2000 sono rarissimi, sono andati quasi tutti in USA.
comunque, sempre 100 all'ora fanno.
io col mio westfalia 1600 standard ci sono andato a Tarifa, i viaggi se li sciroppano che è un piacere, basta metterci la benza.
il gas secondo me è una sciocchezza, puoi montare solo bombole piccole con autonomie ridicole, costa un botto montarlo, insomma è una soluzione un po' del menga.
se ci fai un viaggione, metti in conto un paio di cento euro di benza in più e parti.
sed
sed, la 356 gialla è fantastica. Manca solo la Bisset.
Inviato: lun mag 10, 2010 3:12 pm
da nannibegood
sedatavo ha scritto:iltexano ha scritto:xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
se lo trovi.
in italia i 1700/1800/2000 sono rarissimi, sono andati quasi tutti in USA.
comunque, sempre 100 all'ora fanno.
io col mio westfalia 1600 standard ci sono andato a Tarifa, i viaggi se li sciroppano che è un piacere, basta metterci la benza.
il gas secondo me è una sciocchezza, puoi montare solo bombole piccole con autonomie ridicole, costa un botto montarlo, insomma è una soluzione un po' del menga.
se ci fai un viaggione, metti in conto un paio di cento euro di benza in più e parti.
sed
rimane la soluzione anni 70, bombole lunghe sul tetto, ce n'erano in giro molti
Inviato: lun mag 10, 2010 3:25 pm
da Attila
Ci sono delle alternative economiche,se ne era già parlato nel forum:
Inviato: lun mag 10, 2010 3:30 pm
da sedatavo
borntorun ha scritto:
sed, la 356 gialla è fantastica. Manca solo la Bisset.
complimenti per la colta citazione
comunque oggi come oggi, preferirei la mustang gt all' "attuale" Bisset...
,,
tra le due, è quella invecchiata meglio.
sed
Inviato: lun mag 10, 2010 3:32 pm
da sedatavo
nannibegood ha scritto:rimane la soluzione anni 70, bombole lunghe sul tetto, ce n'erano in giro molti
infatti non avevo neanche preso in considerazione la cosa...
teribbili.
sed