Per chi ha i furgoncini VolksWagen T2 e simili. Info pls!
iltexano ha scritto:xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
se lo trovi.
in italia i 1700/1800/2000 sono rarissimi, sono andati quasi tutti in USA.
comunque, sempre 100 all'ora fanno.
io col mio westfalia 1600 standard ci sono andato a Tarifa, i viaggi se li sciroppano che è un piacere, basta metterci la benza.
il gas secondo me è una sciocchezza, puoi montare solo bombole piccole con autonomie ridicole, costa un botto montarlo, insomma è una soluzione un po' del menga.
se ci fai un viaggione, metti in conto un paio di cento euro di benza in più e parti.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
lo puoi prendere in germania, ma i costi di immatricolazione non sono poco, e poi devi andarlo a vedere prima di pagarlo!
vendono dei cessi imbellettati incredibili!!!
io faccio il farmacista, non lavoro per altri, se no finisce il gioco
però ti posso fornire volentieri una consulenza a 360° gratis, quando vuoi!
sed
vendono dei cessi imbellettati incredibili!!!
io faccio il farmacista, non lavoro per altri, se no finisce il gioco
però ti posso fornire volentieri una consulenza a 360° gratis, quando vuoi!
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
sedatavo ha scritto:iltexano ha scritto:xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
se lo trovi.
in italia i 1700/1800/2000 sono rarissimi, sono andati quasi tutti in USA.
comunque, sempre 100 all'ora fanno.
io col mio westfalia 1600 standard ci sono andato a Tarifa, i viaggi se li sciroppano che è un piacere, basta metterci la benza.
il gas secondo me è una sciocchezza, puoi montare solo bombole piccole con autonomie ridicole, costa un botto montarlo, insomma è una soluzione un po' del menga.
se ci fai un viaggione, metti in conto un paio di cento euro di benza in più e parti.
sed
sed, la 356 gialla è fantastica. Manca solo la Bisset.
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
sedatavo ha scritto:iltexano ha scritto:xchè? su cosa sta?
mi preoccupo perchè ci voglio fare viaggi seri, tipo capo nord..
se ci metto il metano/gpl?
sarebbe cmq da comprare il 1800 da 77 cv per sti viaggioni, vero?
se lo trovi.
in italia i 1700/1800/2000 sono rarissimi, sono andati quasi tutti in USA.
comunque, sempre 100 all'ora fanno.
io col mio westfalia 1600 standard ci sono andato a Tarifa, i viaggi se li sciroppano che è un piacere, basta metterci la benza.
il gas secondo me è una sciocchezza, puoi montare solo bombole piccole con autonomie ridicole, costa un botto montarlo, insomma è una soluzione un po' del menga.
se ci fai un viaggione, metti in conto un paio di cento euro di benza in più e parti.
sed
rimane la soluzione anni 70, bombole lunghe sul tetto, ce n'erano in giro molti
borntorun ha scritto:
sed, la 356 gialla è fantastica. Manca solo la Bisset.
complimenti per la colta citazione comunque oggi come oggi, preferirei la mustang gt all' "attuale" Bisset... ,,
tra le due, è quella invecchiata meglio.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
nannibegood ha scritto:rimane la soluzione anni 70, bombole lunghe sul tetto, ce n'erano in giro molti
infatti non avevo neanche preso in considerazione la cosa...
teribbili.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.