Pagina 2 di 8

Inviato: mer mar 10, 2010 1:37 pm
da Ettore
Nicola650 ha scritto:mi piace un sacco..
però la trovo anacronistica...

:wink:


son d'accordo. un buon revival come il maggiolino attuale.
Stupendo il " Gipsy Moth " !

Inviato: mer mar 10, 2010 1:56 pm
da Attila
Preferisco il Gipsy Moth...
La moto non è per niente classic look.
Strumentazione digitale,ruote in lega,raffreddamento? Cos'è quel radiatorino sotto? Poi è una bialbero...lodevole tentativo ma l'unica cosa old style è la sella.
Dove sono le ruote a raggi e gli indicatori "tutti" analogici? Bleah... :P

Inviato: mer mar 10, 2010 2:30 pm
da Filippo Baldoni
A me non sembra male, a differenza di quanto è stato fatto in campo automobilistico con la 500, mi sembra una rivisitazione fatta con molto buon gusto.

Inviato: mer mar 10, 2010 6:03 pm
da Attila
A stò punto(rimanendo in campo motociclistico)c'è di meglio...
Tanto in Italia non verrà mai importata sennò farà la fine della Kawasaki W 650 che almeno aveva i cerchi a raggi...
(spero che Lui mi senta 8) ).

Inviato: mer mar 10, 2010 7:10 pm
da smello55
Attila ha scritto:Preferisco il Gipsy Moth...
La moto non è per niente classic look.
Strumentazione digitale,ruote in lega,raffreddamento? Cos'è quel radiatorino sotto? Poi è una bialbero...lodevole tentativo ma l'unica cosa old style è la sella.
Dove sono le ruote a raggi e gli indicatori "tutti" analogici? Bleah... :P


per me a parte i cerchi, che comunque ci stanno, visto che la moto riprende la cb anni '80, se si mettono a fare le cose che hai elencato, sarebbe veramente anacronistica, c'è chi vuole addirittura i carb, cacchi pure io li vorrei da per tutto, ma un tze po' accontentiamoci... poi per il raffreddamento, a quanqo a quando hanno fatto delle belle alettature e dei bei carte, dei bei coperchi punterie, cioè è stato progettato un motore con l'intento di essere messo a vista ci lamentiamo pure :shock: :roll:..
Daglie su..

Inviato: mer mar 10, 2010 7:55 pm
da Filippo Baldoni
Giusto :wink:

Inviato: mer mar 10, 2010 9:55 pm
da fabrik
Beh, secondo me questa CB non vuole "copiare" le four. Non è come una Bonneville coi suoi iniettori mascherati da carburatori, per capirci... Mi sembra più una moto con parecchi rimandi al passato, più che altro come "filosofia di andare in moto". Se cercassi cerchi a raggi, carburatori, spie di un certo tipo prenderei direttamente una moto d'epoca, se invece cerco una moto "moderna" che mi trasmetta certe sensazioni e certi "richiami" del passato ecco che questa CB potrebbe fare a caso mio.

Inviato: gio mar 11, 2010 9:46 am
da lorenzo400
fabrik ha scritto:Beh, secondo me questa CB non vuole "copiare" le four. Non è come una Bonneville coi suoi iniettori mascherati da carburatori, per capirci... Mi sembra più una moto con parecchi rimandi al passato, più che altro come "filosofia di andare in moto". Se cercassi cerchi a raggi, carburatori, spie di un certo tipo prenderei direttamente una moto d'epoca, se invece cerco una moto "moderna" che mi trasmetta certe sensazioni e certi "richiami" del passato ecco che questa CB potrebbe fare a caso mio.


Quoto!
Se una moto può avere serbatoio, fianchetti, faro anteriore e posteriore, scarico, strumentazione molto simili a una moto anni 70. Ma sulla tecnologia credo che questa debba essere moderna, ad esempio niente carburatori ma iniettori, niente freni a disco fuffosi ma freni a disco seri... Altrimenti mi compro una moto d'epoca! :roll: :D

Inviato: gio mar 11, 2010 9:48 am
da zoara
fabrik ha scritto:Ah, dimenticavo....

Una photoshoppata per i caffeinomani:

Immagine


ora si.... :shock: :shock:

Inviato: gio mar 11, 2010 9:51 am
da carlofour
A me piacerebbe vedere in commerio questa elaborazione su base Shadow. Non è una four, va bene, .....però è una moto.

Immagine