Pagina 2 di 3

Inviato: dom mar 07, 2010 11:41 pm
da smello55
per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?

Inviato: dom mar 07, 2010 11:53 pm
da alexbg
smello55 ha scritto:per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?


moto identiche mai toccate (almeno la mia dato che l'ho da 20 anni) membrane ok (sono meglio le mie comunque, rispetto all'altra), spilli meglio. Boh!

Il problema si verifica ai bassi regimi nelle marce alte, cioe' spalancando il gas (diciamo da meta' in su) la moto borbotta e affoga, invece di riprendere. In salita il problema si amplifica e peggiora man mano si sale (non di altitudine ma di km) fino a diventare impossibile da guidare: per andare avanti bisogna sfrizionare in prima continuamente a qualsiasi pendenza.

Inviato: lun mar 08, 2010 12:26 am
da smello55
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?


moto identiche mai toccate (almeno la mia dato che l'ho da 20 anni) membrane ok (sono meglio le mie comunque, rispetto all'altra), spilli meglio. Boh!

Il problema si verifica ai bassi regimi nelle marce alte, cioe' spalancando il gas (diciamo da meta' in su) la moto borbotta e affoga, invece di riprendere. In salita il problema si amplifica e peggiora man mano si sale (non di altitudine ma di km) fino a diventare impossibile da guidare: per andare avanti bisogna sfrizionare in prima continuamente a qualsiasi pendenza.

Tu la senti grassa ma le candele che dicono, se puoi contollale sia dopo aver utilizz la moto nelle condiz descritte sia dopo aver camminato alticcio un po a rgime costante, so che non è facile con quel mezzo

Inviato: lun mar 08, 2010 6:48 am
da nannibegood
Smello55 ha scritto:Tu la senti grassa ma le candele che dicono, se puoi contollale sia dopo aver utilizz la moto nelle condiz descritte sia dopo aver camminato alticcio un po a rgime costante, so che non è facile con quel mezzo

cavolo di consigli dai?
:lol: :lol: :lol:

Inviato: lun mar 08, 2010 8:21 am
da mako
non so come siano messi i pick up della fase accensione, ma sembrano anche i sintomi di una moto con accensione ritardata

Inviato: lun mar 08, 2010 8:36 am
da alexbg
mako ha scritto:non so come siano messi i pick up della fase accensione, ma sembrano anche i sintomi di una moto con accensione ritardata


Appunto: catena lenta?

Ma scusa, i pick up si possono regolare?? Guardo sul manuale.

Inviato: lun mar 08, 2010 8:51 am
da mako
non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

Inviato: lun mar 08, 2010 8:53 am
da nannibegood
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup

Inviato: lun mar 08, 2010 8:59 am
da mako
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


mo brév, te propria studiee :D

Inviato: lun mar 08, 2010 9:02 am
da nannibegood
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


mo brév, te propria studiee :D

t'è vist?