Inviato: sab feb 06, 2010 9:11 pm
lassa perde, dammela a me che te la tengo io...........
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
claudio ha scritto:Buono a sapersi, però non è il tipo di moto per cui valga la pena fare un giro del genere...
Peccato cavolo!
fabio gianluigi ha scritto:Con il termine "demolita" la moto non dovrebbe neppur esistere. Questa è la risposta del funzionario Aci al quale mi sono rivolto.
Hai anche tu il problema di tanti che radiarono la moto anni orsono
Attila ha scritto:Demolire è una cosa e radiare è un altra...
enzo7/2 ha scritto:Attila ha scritto:Demolire è una cosa e radiare è un altra...
quoto
se radiata d'ufficio, xchè non sono stati pagati i bolli, è possibile rimmatricolarla pagando i bolli dovuti + il 50%.
Se demolita no, salvo "esportarla in Germania, farla immatricolare li e poi importarla in Italia, però devi avere un'amico crucco e spendere un po di euro, se non hai l'amico crucco puoi farlo lo stesso, ti costa di +.
Leggi il sito di federmoto, li ti spiegano le varie possibilita (legali).
claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?
nannibegood ha scritto: non è che anche in Germania sono cambiate le cose?
enzo7/2 ha scritto:claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?
Non bastano i documenti del mezzo, ci devono essere gli atti di vendita da e per Gremania-italia-Germania.
Non importa come sia messa la moto, purchè rispetti i requisiti codice.
Se fai caso, spesso trovi inserzioni di moto solo con documenti per l'esportazione, sono mezzi che si trovano nella tua analoga situazione, in Italia non + immatricolabili all'estero si.
claudio ha scritto:enzo7/2 ha scritto:claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?
Non bastano i documenti del mezzo, ci devono essere gli atti di vendita da e per Gremania-italia-Germania.
Non importa come sia messa la moto, purchè rispetti i requisiti codice.
Se fai caso, spesso trovi inserzioni di moto solo con documenti per l'esportazione, sono mezzi che si trovano nella tua analoga situazione, in Italia non + immatricolabili all'estero si.
A peró. Faró tesoro di questa informazione, grazie!