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Inviato: lun gen 25, 2010 10:43 am
da alexbg
Bibe ha scritto:700... no, sono fuori badget... (di brutto...)

non c'è una batteria alternativa, un qualcosa che è già stato provato, preso da un'altra moto?


Ma perche' vuoi cambiarli? Per impazzire e guadagnare 3 cavalli?.

Io con 400 Euro ho preso una moto da 270 all'ora...... 8) 8)

Inviato: lun gen 25, 2010 11:53 am
da smello55
prendi i suoi da revisionare non hanno prezzi inproponibili.
se ne vuoi mettere altri perndine allo scasso altri quatto con diametro diffusore simile, pochi mm più grande se stai con tutto il resto originale e via.
Solo che ci devi fare i collettori, che se non te li puoi fare da solo cstano quanto una batteria originale usata, e poi allo scasso secondo me a poco prezzo porti via solo qualche carburatore a depressione, comunque puoi provare a mettere 4 32 o 34 a depressione ma non ci vedo l'utilità, oltre a perderci l'estetica, e poi che fai vai di cornetti, perchè sennò devi studiare per l'air box..
cioè tutto si può fare, ma se lo fai per avere una soluzione più economica, secondo me non i riesci, se lo fai per i cv allora puoi anche prendere 4 carburi dell'orto o atro per 4t con il diffusore che preferisci, pompetta di ripresa, ecc.. poi gli fai una piastra, il desmodromico, 4 collettori,4 cornetti..
ah! spendi forse di più de CR :wink:
da prendere ed infilare sotto così sensa far nulla, ti dico tranquillamente che non c'è nulla.

Inviato: mer feb 03, 2010 3:53 pm
da Bibe
proverò a mettere a punto i carburi originali.
dovrò trovare un buon carburatorista, o qualcuno che ci sapia fare con la carburazione delle four in zona milano...

conoscete qualcuno??

Inviato: mer feb 03, 2010 5:58 pm
da piedamaro
Beh, se eri disposto a fare trapianti arditi ... forse la cosa migliore è prendere i suoi pulirli, smontarli e rivitalizzarli con un bel kit Keyster che trovi da motorradbay a meno di 100 euro per tutti e 4 i carburatori.

operazione facile e di soddisfazione se eseguita con calma e pulizia.

La carburazione "dinamica" cioè a motore acceso serve ma potresti anche evitarla se predisponi i carburatori prima del montaggio in modo preciso rispettando i dati di targa che trovi anche sul sito motorradbay (altezza galleggiante, aria etc etc ). Certo se il motore ha grosse differenze di compressione tra i cilindri o molti chilometri potrebbe essere necessaria una ritoccata con i vacuometri ma anche qui è più impegnativo pensarla che farsela da soli !

Se pensi sia troppo complessa questa strada forse eviterei avventure di sostituzione con altri carburi, in quei casi è molto piu' facile trovarsi a dover fare lavori di adattamento complessi e dall'esito incerto.

Inviato: mar feb 09, 2010 10:31 am
da Bibe
non è un mero problema di carburazione. Ho già acquistato un kit per la carburazione, e i carburatori sono stati tutti smontati, puliti e rimontati!

il problema è che un carburatore, al 99%, ha un condotto ostruito (quello del 4° cilindro).

ecco perchè pensavo direttamente di cambiare batteria.

vedrò se riesco a farlo riparare da qualcuno o no...

Inviato: mar feb 09, 2010 10:49 am
da valerio smarzo
e i mikuni mic del Kawa 900? però sono da 28 pure quelli....Io li ho adattati al 500, e ne ho prese 2 batterie a 100 euri (ne ho prese 2 perchè ho dovuto mischiare i pezzi visto che erano messi malaccio...).
Li trovi facilmente, e non costano tanto.
La piastra la ho dovuta rifare sul 500, ma magari sul 750 è anche uguale.

Inviato: mer mar 10, 2010 2:50 pm
da Bibe
un grazie per il suggerimento, provo a guardare in giro!!!

:D