raffa ha scritto:A me a Roma, li ha rimessi a posto un meccanico molto bravo (a mio parere) ed anche onesto nei prezzi. Se vuoi in MP ti do i riferimenti.
ciao raffaele
filtro tubo benza gia' messo .....
se conoscete un bravo carburatorista mandatemi i riferimenti!!!!!!!!!!!!
una volta avevo letto di un carburatorista a roma che faceva le four...dove sta???????????
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
raffa ha scritto:A me a Roma, li ha rimessi a posto un meccanico molto bravo (a mio parere) ed anche onesto nei prezzi. Se vuoi in MP ti do i riferimenti.
ciao raffaele
filtro tubo benza gia' messo ..... se conoscete un bravo carburatorista mandatemi i riferimenti!!!!!!!!!!!! una volta avevo letto di un carburatorista a roma che faceva le four...dove sta???????????
meglio senza filtro, anzi, non sarà per quello che arriva poca benza?
raffa ha scritto:A me a Roma, li ha rimessi a posto un meccanico molto bravo (a mio parere) ed anche onesto nei prezzi. Se vuoi in MP ti do i riferimenti.
ciao raffaele
filtro tubo benza gia' messo ..... se conoscete un bravo carburatorista mandatemi i riferimenti!!!!!!!!!!!! una volta avevo letto di un carburatorista a roma che faceva le four...dove sta???????????
meglio senza filtro, anzi, non sarà per quello che arriva poca benza?
Scusa allora perche' solo il terzo ed il secondo funzionano male????
non e' il filtro nn e' il serba.....sono quei due carburi!
attappati,incrostati....non lo so!
Li devo far aprire da qualcuno che ne capisce.
Se avete consigli da darmi in merito, cioe' se revisionarli o se magari pensate che cambiarli e' la giusta soluzione aspetto una vostra risposta.
Nel frattempo e questo vale per i ROMANI se conoscete un bravo carburatorista che sa mettere le mani vi prego di informarmi alla svelta, che la moto cosi mi sta morendo ed io mi sto rompendo le balle.
Grazie
see you on the road...
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può darsi che non c'entra niente, ma una prova su strada senza filtro esterno la farei, tanto non costa niente.
Non saresti il primo a scoprire che è proprio quello che rallenta il flusso della benza.
Oltretutto il fatto che sono proprio il secondo e terzo e che a tratti fungono, potrebbe farmi pensare anche ad un condensatore.
nannibegood ha scritto:può darsi che non c'entra niente, ma una prova su strada senza filtro esterno la farei, tanto non costa niente. Non saresti il primo a scoprire che è proprio quello che rallenta il flusso della benza. Oltretutto il fatto che sono proprio il secondo e terzo e che a tratti fungono, potrebbe farmi pensare anche ad un condensatore.
cioe'?
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nannibegood ha scritto:può darsi che non c'entra niente, ma una prova su strada senza filtro esterno la farei, tanto non costa niente. Non saresti il primo a scoprire che è proprio quello che rallenta il flusso della benza. Oltretutto il fatto che sono proprio il secondo e terzo e che a tratti fungono, potrebbe farmi pensare anche ad un condensatore.
cioe'?
cioè cosa?
avete controllato ed eventualmente sostituito i condensatori?
nannibegood ha scritto:può darsi che non c'entra niente, ma una prova su strada senza filtro esterno la farei, tanto non costa niente. Non saresti il primo a scoprire che è proprio quello che rallenta il flusso della benza. Oltretutto il fatto che sono proprio il secondo e terzo e che a tratti fungono, potrebbe farmi pensare anche ad un condensatore.
cioe'?
cioè cosa? avete controllato ed eventualmente sostituito i condensatori?
le puntine furono mi sa sostituite....e cmq nel tempo regolate....anche ultimamente.
questo intendevi???
come faccio a vedere se sono anche loro i colpevoli?
o se sono bruciati????
c'e' una prova che posso fare cosi escludo loro e ritorno sui carburi?
see you on the road...
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nannibegood ha scritto:può darsi che non c'entra niente, ma una prova su strada senza filtro esterno la farei, tanto non costa niente. Non saresti il primo a scoprire che è proprio quello che rallenta il flusso della benza. Oltretutto il fatto che sono proprio il secondo e terzo e che a tratti fungono, potrebbe farmi pensare anche ad un condensatore.
cioe'?
cioè cosa? avete controllato ed eventualmente sostituito i condensatori?
le puntine furono mi sa sostituite....e cmq nel tempo regolate....anche ultimamente. questo intendevi??? come faccio a vedere se sono anche loro i colpevoli?
le puntine ed i condensatori anche se stanno vicini, sono due cose differenti, stanno sullo stesso piattino e sono quei due cilindretti che stanno sotto le puntine,
Potresti vedere di sostituire quello di destra con quello di sinistra (e viceversa) se ti funzionano il due e tre e non vanno bene l'uno e il due, allora il problema è quello, per cambiarlo ci vogliono 5 minuti