[OT] Norton 961

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Mi ricordano qualcosa...

Immagine

Immagine

:twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
xteomatx
Messaggi: 252
Iscritto il: mar set 01, 2009 11:57 am

Messaggio da xteomatx »

Secondo me non hanno molto a che fare con Ducati e Moto Guzzi.

E' normale che tutte la cafe sono simili...come tutte le supersportive...tutte le naked, etc...

Immagine

La componentistica è di alto livello... cerchi bst carbon, ohlins, brembo, etc.. (la guzzi davanti ad una moto così diventa un pezzo di ghisa... anche dal punto di vista delle prerstazioni...).

Premesso questo... a me piacciono! :D
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

nannibegood ha scritto:
confuciok6 ha scritto:
nannibegood ha scritto:assolutamente fasulle!!!!


beh daltra parte dovevano pur ricominciare da qualcosa...

e hanno ricominciato da dove erano quando sono falliti?

esatto... stanno seguendo la filosofia del "piuttosto che niente meglio piuttosto"
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
arpino
Messaggi: 20
Iscritto il: gio apr 16, 2009 12:29 pm

Messaggio da arpino »

Sono anni che girano le foto del Commando, sempre le stesse, anche adesso che la produzione (ma c'e' una produzione??) si e' trasferita in GB, a Donington.

A me piacciono, ma io ho il pallino delle moto inglesi, vediamo se esistono veramente.
A Cremona c'e' gia' un concessionario che ha preso contatti per importarne alcune, ma per adesso anche lui aspetta (non so se ha gia' versato un anticipo).
Magari sara' una produzione molto di nicchia, come Mecatwin o Godet che gia' propongono moto affascinanti, esclusive, ma anche costose (se la produzione non decolla i prezzi riportati lieviteranno, a meno che la sterlina non crolli, e visto che in Dubai sono soprattutto le banche inglesi ad essere nei guai......chissa' che l'anno prossimo non ce ne siano alcune che scorazzano su e giu' per lo Stivale....

Ciao :lol:
La vecchia guardia muore ma non si arrende!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Vista così non mi dispiace, sembra decisamente meglio della Ducati.


;T
Il problema non è la moto.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

io sono favorevole a queste proposte, guzzi(a parte i somari che mancano) ducati ( posteriore discutibile e forcella rovesciata).. norton son contento se resuscita.
Chi vuole comprare motociclette nuove, non è giusto che possa sceglier solo moto di mazzinga, :roll: fare moto in stile classico per me è bene, poi che ogniuno di noi l'avrebbe fatta in maniera differente(un po' pi cosi, meno coli) si sa
Ultima modifica di smello55 il lun nov 30, 2009 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Belle, son belle! Ma troppo costose di sti tempi! Anche se per alcuni non esiste crisi! Moto e macchine costose se ne vedono sempre in giro, e pure fresche fresche d'immatricolazione!

Come faranno non lo so! Tutti ricchi di famiglia?

Se lavoro non c'è ne, le aziende chiudono, gli stipendi sono sempre bassi...ma come fa la gente a permettersi certe cosa! :shock:

Comunque, sfoghi a parte penso che i particolari in oro vadano cambiati in nero o allumino...l'estetica ne godrebbe parecchio!

Ma forse la case svedese delle sospensioni non sarebbe tanto d'accordo :twisted: !
Immagine

Fourite incurabile!
Rispondi